zaino idrico, meglio?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Da novembre quando ho acquistato la nuova bici , lo zaino e' stato per me obbligatorio perché sul nuovo telaio non c'è posto per il porta borraccia , oramai ci ho fatto l'abitudine e non mi da' alcun fastidio , e comunque lo trovo comodo !!
 

thebiker88

Biker popularis
Non c'è posto o non ci sono i buchi? Secondo me lo zaino ha anche il vantaggio che tiene invariata la temperature del liquido più a lungo e puoi abbeverarti durante le pedalate senza troppi movimenti, oltre che ad avere uno zaino che puoi portarti dietro contenente tutte le cose più importanti senza dovere prendere la borraccia a parte.
Poi la borraccia si infanga spesso... anche io ho sempre preferito uscire senza zaino ma questa volta magari cambio idea...
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.222
577
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Uso lo zaino solo per uscite lunghe e impegnative.
Da' un po' fastidio in salita per il peso e in discesa per il baricentro spostato più in alto, ma la comodità di avere dietro acqua in più, qualche panino, kway e atri amenicoli per girare in tutta tranquillità ripaga il 'disagio' di portarselo dietro.
Borraccia sempre e comunque presente (l'acqua della sacca idrica la bevo, quella della borraccia me la butto addosso quando fa' caldo).
 

thebiker88

Biker popularis
nello zaino io tengo:
acqua, coltellino, spray al peperoncino, monocolo, ricetramisttente 446MHz, accendino, diavolina, cellulare, canna da pesca, pasta per pesci, camera d'aria di riserva, leva copertoni, pompetta, fionda, biglie di piombo, fornelletto ad alcool, etc... ho tutto l'occorrente per avere dei kit di emergenza e conforto ovunque mi trovi... il tutto con grande compattezza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo