Ho comperato da poco uno zaino idrico dalla camelbak...l'ho usato poche volte e l'acqua prende un gusto addirpoco disgustoso!(plastica)come posso fare?
Ser Pecora illuminami...
Ser Pecora illuminami...
**RoLaNd** ha scritto:Ho comperato da poco uno zaino idrico dalla camelbak...l'ho usato poche volte e l'acqua prende un gusto addirpoco disgustoso!(plastica)come posso fare?
Ser Pecora illuminami...
Ser pecora ha scritto:Ci sono milioni di topic che ne parlano, devi imparare ad usare il tasto "cerca".
Cmq riempilo di acqua e un cucchiaio di candeggina. Poi lo sciaqui per bene, lo riempi di nuovo e ci infili un cucchiaio di bicarbonato. Poi sciaqui. Vedrai che così l'acqua non avrà odori e la sacca sarà disinfettata. Ripeti ogni tot di uscite per evitare muffe e cattivi odori.
p.s.
quando la asciughi fai in modo di arieggiarla (l'ideale è la staffa della camelback) bene.
Al posto della candeggina si può usare l'amuchina?Ser pecora ha scritto:Ci sono milioni di topic che ne parlano, devi imparare ad usare il tasto "cerca".
Cmq riempilo di acqua e un cucchiaio di candeggina. Poi lo sciaqui per bene, lo riempi di nuovo e ci infili un cucchiaio di bicarbonato. Poi sciaqui. Vedrai che così l'acqua non avrà odori e la sacca sarà disinfettata. Ripeti ogni tot di uscite per evitare muffe e cattivi odori.
p.s.
quando la asciughi fai in modo di arieggiarla (l'ideale è la staffa della camelback) bene.
maxgastone ha scritto:Al posto della candeggina si può usare l'amuchina?
perfetto... immagino che però come candeggina si debba usare quella che ha odore non quella profumataSer pecora ha scritto:Si, ma credo che la candeggina faccia sparire meglio i cattivi odori.
Ser pecora ha scritto:Ci sono milioni di topic che ne parlano, devi imparare ad usare il tasto "cerca".
Pesciolina ha scritto:Lascia tutta la notte dell'acqua nella sacca e vedrai che la mattina l'odore non c'è più. Questo consiglio lo dato anche ad un altro ragazzo del forum e anche a lui a funzionato.