Zaino fotografico Dakine

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
è bello e geniale, come hai detto te ma...
...cosa te ne fai??

Avendo la parte dedicata alla macchina con le divisorie staccabili, farò una super imbottitura anti-atomica, così la macchina è al sicuro. Se riesco ci faccio stare anche mini cavalletto (inutile, ma figo..) pile, memory. Poi la tasca sopra è capiente, ci sta un tot di roba. Se devo fare escursioni lunghette (2 giorni tipo) sacco a pelo e tenda legati fuori ci stanno...
Per il mio utilizzo va bene...

Peccato solo per il prezzo....speravo un po' meno...siamo circa sui 90..

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si ma alla fine ci devi mettere solo una compatta!!
quanto spazio occuperesti?
...il 5% del totale?
Non ti conviene affatto, piuttosto prenditi una custodia piccola, ti prendi uno zaino qualsiasi, ti fai tutte le imbottiture del caso e sei a posto!!!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Mah come dimensioni rimane comunque appena un po' più piccola di una 400D, per cui la misura dello zaino va bene. La tasca apposita, a parte la macchina, sarà riempita di imbottiture, in più ci infilo la compatta a pellicola, perchè il bianco e nero su pellicola mi piace moltissimo, pile, minicavalletti (quello da 15 e quello da 30, che chiusi sono lunghi 8 e 15) pile memory, e tutto quello che ci può stare. Computer, a sua volta molto protetto, e via.

La differenza è che zaini semirigidi non ne ho, in oltre l'apertura laterale è molto comoda. Per cui mi sa che prenderò proprio quello..!

T

teoDH

Ospite

E' sprecato... non hai ottiche da portare in giro, giusto la compatta, due pile, il caricabatterie...
prendi questo:
http://www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=6043
o questo:
http://products.lowepro.com/product/SlingShot-100-AW,2034,4.htm
costano molto meno e vanno benone!!!

Reactions: boom

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Quoto il primo link di TeoDH...cielo........ecceziunale anche in bici, pratico e stabilissimo sulle spalle. Velocissima l'apertura.
Ci metto anche la reflex con obiettivo montato, un piccolo obiettivo in più e un flash.

Ciao

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ora me li studio un po'...

Ma non mi convincono del tutto, perchè sono più piccoli del fastpack, e hanno linee che permettono meno di farlo rigido...e non sono semirigidi di loro...

Comunque, solo perchè c'è una tasca adibita alla macchina e agli obbiettivi, non vuol dire che ci debba stare solo la macchina (nel mio caso senza obbiettivi)...Vi assicuro che io è difficile che lasci spazi vuoti negli zaini, se mi serve di portarmi dietro della roba..!

In ogni caso grazie dei consigli, ora valuto a modo!

T

teoDH

Ospite
Ma non mi convincono del tutto, perchè sono più piccoli del fastpack, e hanno linee che permettono meno di farlo rigido...e non sono semirigidi di loro...

A cosa ti serve il rigido? devi lanciarli?
a meno che non ti ci metti a saltarci sopra, ne il tamrac ne il lowe patiscono nulla... le borse rigide le usi al max se devi spedire l'attrezzatura

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il Tamrac è ottimo... io utilizzo l'adventure 9 e, benchè non sia impermeabilizzato, tiene davvero benissimo la pioggia! L'imbottitura è davvero spessa... credo che mi prenderò il DAKINE SEQUENCE solo per sfizio... ovviamente versione 2009 che ha già la mantellina antipioggia incorporata!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo