anche se il peso aumenta, avere una la protezione per la schiena non è di poco conto, specialmente se lo zaino è pensato come in questo caso per portare una batteria di ricambio per l'e-bikeCon quel denaro compero 2 zephir non avro' la protezione schiena ,ma pazienza ne guadagno anche sul peso.
infatti in caso di caduta serve per proteggere la schiena dagli urti della batteriaanche se il peso aumenta, avere una la protezione per la schiena non è di poco conto, specialmente se lo zaino è pensato come in questo caso per portare una batteria di ricambio per l'e-bikeCon quel denaro compero 2 zephir non avro' la protezione schiena ,ma pazienza ne guadagno anche sul peso.
Quel sito ha qualcosa che non va, trovi informazioni discordanti in base a come lo navighi, puoi trovare scritto, sia per quello da 10 litri, che per quello da 15, o che viene fornito con la sacca idrica BH150 (1,5 litri), oppure che viene fornito con il paraschiena BP 100 (peso=140 gr.).L'inglese lo capisco poco, il tedesco per niente, quindi leggendo il sito non ho capito se il peso dichiarato è privo di paraschiena e sacca idrica.
Quel sito ha qualcosa che non va, trovi informazioni discordanti in base a come lo navighi, puoi trovare scritto, sia per quello da 10 litri, che per quello da 15, o che viene fornito con la sacca idrica BH150 (1,5 litri), oppure che viene fornito con il paraschiena BP 100 (peso=140 gr.).
Dipende da che lingua scegli inizialmente prima di scegliere la sezione zaini, oppure se cambi la lingua quando sei sulla pagina di un modello specifico di zaino.
Vedi l'allegato 265010
Io penso che il peso sia riferito a zaino con paraschiena inserito (e senza sacca idrica), perché @marco ha detto che così gli è arrivato il modello che ha testato.
Lo zaino pesa 930g e viene fornito con paraschiena ma senza sacca idricaQuel sito ha qualcosa che non va, trovi informazioni discordanti in base a come lo navighi, puoi trovare scritto, sia per quello da 10 litri, che per quello da 15, o che viene fornito con la sacca idrica BH150 (1,5 litri), oppure che viene fornito con il paraschiena BP 100 (peso=140 gr.).
Dipende da che lingua scegli inizialmente prima di scegliere la sezione zaini, oppure se cambi la lingua quando sei sulla pagina di un modello specifico di zaino.
Vedi l'allegato 265010
Io penso che il peso sia riferito a zaino con paraschiena inserito (e senza sacca idrica), perché @marco ha detto che così gli è arrivato il modello che ha testato.
la cosa migliore è chiedere a @DSB , vediamo cosa dice