zaino Deuter o Evoc? un po qui un po la'.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pallottola

Biker novus
27/6/08
17
0
0
guiglia (mo)
Visita sito
ciao ragazzi e' da due giorni che sto leggendo vari post sulla questione zaini e sono arrivato al punto di optare per queste due marche. premetto che ho un Deuter trans alpine 25 e mi trovo da dio pero effettivamente per le uscite di qualche ora e' un pelo troppo. considerando che quest'ultimo ha il sistema "airstripes" volevo puntare su l'altro modello( compact exp air) quello a "retina" visto che sudo come un cinghiale,quindi punto a favore per il Deuter. Per l'evoc prenderei il cc16lt che mi piace molto soprattutto per la forma allungata, ma non ho ancora capito se faccia sudare molto di piu' rispetto il Deuter. come prezzo siamo li' e ho gia un rain cover da abbinare all'Evoc eventualmente.....
 

zoryll

Biker novus
22/3/14
9
1
0
Visita sito
Ciao, io ho acquistato da poco il Deuter Race 10 Zaino bici

Chiaro e semplice, il nuovo Race é il partner dal peso leggero (560 g) per tutti i ciclisti di Formula 1.

Dotazione/dettagli:
aerazione dello schienale con "Airstripes"
spallacci in Mesh con cinghia pettorale facilmente regolabile
cinghia con Meshwing regolabile
piccolo comparto con zip
tasca frontale
attacco Blinkey (per fissare una lampada)
elementi riflettenti 3M anteriori, posteriori e laterali
comparto interno portavalori
raincover
tasche laterali in rete

e sono veramente molto soddisfatto. E' rifinito nei minimi particolari.
 

pallottola

Biker novus
27/6/08
17
0
0
guiglia (mo)
Visita sito
infatti sarei molto portato per i deuter...pero' quando ho visto l'evoc mi e' piaciuto molto per la forma allungata e di conseguenza e' poco profondo,quindi hai poco peso che ti sbilancia in fuori. dico cosi' perche col mio ottimo Deuter trans alpine 25 benche' sia compatto tende a riempirsi sul fondo.
 

Classifica mensile dislivello positivo