Zaino deca 920

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao ragazzi oggi al Deca ho visto questo zaino

[URL="http://www.btwin.com/blog/it/blog-e-attualita/sacca-dacqua-mtb-hb-920/"][url]http://www.btwin.com/blog/it/blog-e-attualita/sacca-dacqua-mtb-hb-920/[/URL][/URL]

a me sembra fatto bene, l'ho indossato e mi è parso molto avvolgente. Per 60euro secondo voi son buttati? visto che pratico enduro non spessissimo e non ho intezioni di fare gare non volevo spendere molti soldi per un evoc.

Qualcuno di voi l'ha visto o lo sta usando?

Sembra interessante...

Personalmente uso il Forclaz air 22 (e ho notato anche altri biker con lo stesso articolo) in accoppiata ad un Camelback da 3L.
Visto che costa circa la metà del 920, con la sacca spendi attorno ai 70 euro.

;-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
dal mio deca a bologna c'è già da un po'...
lo zaino non è male, il prezzo è ottimo e per uno che vuole il paraschiena ma ogni tanto credo sia una valida opzione...
l'ho preso in mano e guardato, gli unici appunti che gli faccio sono:
mi sembra non sia molto areato dietro.
la chiusura è da provare per bene
se si usa la gopro chest, quella chiusura non va molto d'accordo cerdo...
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Visto, ma dato che il mio zaino di solito è colmo all'inverosimile :omertà::omertà::omertà:, nei voli che ho fatto mi ha sempre salvato la schiena facendomi rotolare tipo tartaruga...:hahaha::smile:

:celopiùg:

sì beh non è proprio la stessa cosa. gli evoc ad esempio sono molto lunghi perché il paraschiena arriva anche fin quasi al coccige. uno zaino normale non ci arriva. detto questo, ognuno si arrangia come può ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo