Test Zaino CP Gang Hacker 9.5L

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.280
20.289
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.357
3.702
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Personalmente preferirei un tutto compreso (zaino+paraschiena e sacca idrica) ma è anche vero che non tutti la usano...il nome "CP Gang" fa molto rapper style che trovo (mia personalissima opinione) alquanto fastidioso -si ho letto che sta per Camper Park ecc.ma è irrante lo stesso!- sembra un buon prodotto ma come molti altri, giusto che ce ne siano per avere il massimo della scelta (e anche prezzi più bassi si spera!)

Ultima modifica:
Reactions: cessna

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.158
861
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Per certi percorsi al paraschiena non ci rinuncio, quindi avere uno zaino poco ingombrante e leggero per quando il giro è breve ma intenso mi sembra un ottima soluzione.

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.383
7.251
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bel prodotto a un prezzo interessante.

Personalmente se prendo uno zaino con paraschiena voglio che PROTEGGA la schiena.. non che la protegga in parte "perché è pensato alle raidate con gli amici senza troppi pensieri.." in quel caso o vado senza niente o vado col marsupio..

Secondo me bastava anche solo fare 2 taglie.. una S/M e una L/XL .. anche perché dalle foto il paraschiena in sas tec sembra ben fatto.. quindi è un peccato che sia così corto

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.647
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sarà……… ma quel logo che a te non piace lo possono indossare tutti ovviamente visto che è uno shop ma solitamente chi lo indossa in MTB ci sa andare per davvero e se lo merita!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo