• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zaino con sacca d acqua!

improvviso90

Biker popularis
.....mi chiedevo se io uso uno zaino come quello della rock rider della decatlon con la sacca dell acqua incorporata e dovessi cadere di schiena , la pressione che esercito farebbe scoppiare o comunque romperebbe la sacca provocando dovute intense imprecazioni!mi sbaglio???o sono costruiti in modo da resitere ad urti del genere????
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Le sacche idriche dovrebbero essere costruite tenendo conto delle eventuali botte che potrebbero prendere nella pratica della mtb.
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Può esplodere anche senza cadere, visto che con le sollecitazioni l'H2O si scinde ,e l'idrogeno che ricavi è uno dei gas più esplosivi che ci siano. Ma..... Ma....... Così avresti scoperto un modo economico per predurre idrogeno. L'unico inconveniente sarebbe il tubo che ti attaccano alla schiena quando esci in MTB. ( si vede che non ho un cazzo da fare oggi eh!!!)
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
A quante atmosferi pensi d'introdurci l'acqua??
Concordo con maxilconte, in caso di caduta che provocasse rottura la chiamerei "acqua di Lourdes".
Non preoccuparti, non si è mai sentito:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo