zaino 23/25 lt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo ktm

Biker novus
8/4/21
6
0
0
57
cerveteri
Visita sito
Bike
bianchi infinito, KTM aera pro
Buongiorno sono qui a chiedere agli esperti del forum in merito alla scelta di uno zaino come da titolo da regalare a mia moglie per un'escursione di 2 giorni a giugno, lo zaino dovrà contenere lo stretto necessario per i 2 giorni di tour considerando che non ci sarà un mezzo di appoggio per il superfluo quindi dovrà contenere un cambio completo,una salopette, antipioggia, giacca a maniche lunghe mezza stagione un cambio di intimo e un minimo per l'igiene personale e di attrezzatura. per il budget diciamo intorno ai 100 euro (alla moglie non si dice mai di no) grazie a tutti
 

Leogiro

Biker novus
14/5/19
34
8
0
Grosseto
Visita sito
Bike
da acquistare
Se non hai già provveduto guarda anche gli della Oprey modelli Talon, Tempest e Stratos e poi fai una ricerca per i prezzi, compreso su amazon. Tanto Osprey che Deuter Valgono ciò che spendi.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.772
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ho un Ferrino, mi pare Zephyr, che va bene per la bici e ha lo schienale arieggiato. Non ha molti scomparti organizzati come molti zaini specifici per MTB, ma è molto leggero.
 

Classifica mensile dislivello positivo