Zaini idrici negozi a roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Uhmmm ti consiglio:

1) l'ottimo MULE l'ho visto in vendita dai f.lli Maxdrome (negozio Actionbike quì sul forum) ... zona P.le Eroi.

2) se vuoi DaKine io l'ho comprato da Bike-Store (non so se tratta anche CamelBack) ... zona tuscolano.

ciaooooo
 

diz

Biker novus
25/12/07
10
0
0
Roma
Visita sito
Uhmmm ti consiglio:

1) l'ottimo MULE l'ho visto in vendita dai f.lli Maxdrome (negozio Actionbike quì sul forum) ... zona P.le Eroi.

2) se vuoi DaKine io l'ho comprato da Bike-Store (non so se tratta anche CamelBack) ... zona tuscolano.

ciaooooo

P.le degli eroi è a due passi da casa mia ci vado al volo.
Ma dove trovo il negozio nel forum per prendere l'indirizzo?

Cmq i camelback li vendono anche al decathlon,ti sconsiglio altre marche,di solito puzzano di disinfettante mooooolto di piu'.
Sono andato da deca ma c'erano solo modelli un pò piccoli.

Cmq grazie per i consigli gentilissimi.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
allora.. il metodo piu 'pulito' per trattare la sacca è il seguente:
tornati a casa si pulisce ed anche se ancora umida si mette nel congelatore... questo naturalmente blocca qualunque situazione e la volta successiva è pronta ad essere usata..

ho uno zaino camelback, ma il mio prossimo sarà sicuramente un dakine..
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io ho provato di tutto col mio: acqua calda, bicarbonato, Goldrake :roll:, ma niente da fare ha sempre quel saporaccio...

mai avuto saporacci ... metto sempre nell'acqua un pò di sali e dopo un pò la sacca ha gusto di arancia o limone!

Comunque ottimo suggerimento quello di acxca sul congelatore ... già letto altrove!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Proverò anche questo o altrimenti ci metterò i sali, anche se me l'hanno sconsigliato (perchè però non me lo hanno spiegato)
io ci ho messo sempre i sali...
quando torno pulisco per bene, la svuoto piu possibile dall'acqua, anche il tubo e la metto nel congelatore.. al risveglio la tiro fuori 5 minuti prima, rimetto acqua e sali e via per una nuova avventura.. niente alghe o altre cose scure.. perfetta.. pulita insapore..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...perchè però non me lo hanno spiegato)

perchè usando i sali si forma più facilmente la muffa nella sacca e soprattutto nel tubo :spetteguless:

se metti i sali poi devi lavarla molto bene, asciugarla perfettamente e

- ogni tanto usare lo scovolino e/o prodotti per la pulizia

oppure

- conservarla nel congelatore (in tal caso non occorre asciugarla)

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo