Zaini idrici a prezzi umani

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Oggi ho utilizzato per la prima volta il mio Camelback!

Al rientro dallo splendido giro ho estratto la sacca e sorpresa era arancione nella parte superiore!

Premetto che ho riempito la sacca con isostad all'arancia!

Il problema e' che ora non riesco a pulire la sacca a dovere, non che ci siano problemi perche' so qual'era il contenuto!

Pero' mi spiace vedere la sacca arancione, sembra veramente il recupero del catetere! :???:

Voi che siete piu' esperti di me avete qualche suggerimento in merito!


Per lavare la sacca io utilizzo acqua e bicarbonato!

Ciao grazie

KIKI
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
monorotula ha scritto:
Mr.Hyde ha scritto:
Dopo un rockrider ho da poco preso un Deuter, modello futura 26 lt. :shock:, a poco piu' di 60 euro. Finalmente schiena asciutta, posto per casco, protezioni, attrezzi vari, panini al salame e fiaschetta di vino. Ottimo acquisto :-?

Che ci porti un labrador nel futura da 26?

:smile: ........... no ci metto il mio bimbo quando non ha piu' voglia di camminare :shock:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Anche io ho uno zaino Rockrider 5 e mi trovo benissimo resta perfettamente aderente al corpo e la sacca esterna per il casco è davvero comoda. Unici difetti non ha la copertura antipioggia e la sacca ha un'apertura troppo piccola per infilarci la mano, quindi da asciugare è veramente un'impresa!
Per il resto è ottimo, soprattutto il rapporto qualità prezzo!
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
La sacca deuter, che non è compresa negli zaini e costa circa 30 euro, è anche meglio della camelback, con un sistema di apertura totale, senza nemmeno il tappo. Inoltre la valvola ha una comoda copertura per quando si appoggia lo zaino per terra.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
La sacca deuter, che non è compresa negli zaini e costa circa 30 euro, è anche meglio della camelback, con un sistema di apertura totale, senza nemmeno il tappo. Inoltre la valvola ha una comoda copertura per quando si appoggia lo zaino per terra.

SI comoda la copertura in effetti ma il sistema di apertura senza tappo non l'ho molto capito.....
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
In effetti non è neanche facile da spiegare: in pratica la sacca è come una busta, cioè completamente aperta sul lato superiore il quale, per la chiusura, si ripiega su se stesso e viene pinzato da una specie di mollettone (quello arancione) che va infilato per tutta la sua lunghezza. Molto più facile a farsi che a dirsi.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
In effetti non è neanche facile da spiegare: in pratica la sacca è come una busta, cioè completamente aperta sul lato superiore il quale, per la chiusura, si ripiega su se stesso e viene pinzato da una specie di mollettone (quello arancione) che va infilato per tutta la sua lunghezza. Molto più facile a farsi che a dirsi.

E non perde mai acqua? e per riempirlo alla fontanella cè da smanettare mezzora a ripiegare ecc? :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
riccardosl45 ha scritto:
monorotula ha scritto:
In effetti non è neanche facile da spiegare: in pratica la sacca è come una busta, cioè completamente aperta sul lato superiore il quale, per la chiusura, si ripiega su se stesso e viene pinzato da una specie di mollettone (quello arancione) che va infilato per tutta la sua lunghezza. Molto più facile a farsi che a dirsi.

E non perde mai acqua? e per riempirlo alla fontanella cè da smanettare mezzora a ripiegare ecc? :maremmac: :maremmac: :maremmac:

Le operazioni di apertura-riempimento-chiusura sono banali, e non ha mai perso una goccia.
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io uso uno zaino della Ferrino, il Zephyr e mi trovo da dio.
Per quel che riguarda il cattivo sapore di plastica della sacca, io l'ho eliminato lasciando per un 3/4 ore acqua e limone dentro la sacca con qualche scorza della buccia. Essendo il limone acido, ha funzionato. Me l'ha suggerito il venditore. :-?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
GB ha scritto:
Io uso uno zaino della Ferrino, il Zephyr e mi trovo da dio.
Per quel che riguarda il cattivo sapore di plastica della sacca, io l'ho eliminato lasciando per un 3/4 ore acqua e limone dentro la sacca con qualche scorza della buccia. Essendo il limone acido, ha funzionato. Me l'ha suggerito il venditore. :-?

Ottimo consiglio :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo