• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZAINI CAMELBAK in offerta

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Apro un post cosi che risulti più visibile. a tutti Sul sito www.privatesportshop.it ci sono, ancora per 6 giorni salvo che terminino i prodotti in vendita, i camelbak in offerta Per visualizzare bisogna registrarsi ( semplice email e password ) Il sito è affidabile ( ho comprato spesso ) e i prodotti in offerta, tutti relativi ai diversi sport, sempre molti e variegati.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.386
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
grazie della info....anche se ,personalmente, trovo molto irritanti i siti che ti chiedono la registrazione per poter visualizzare merce e prezzi
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
grazie della info....anche se ,personalmente, trovo molto irritanti i siti che ti chiedono la registrazione per poter visualizzare merce e prezzi



Irritanti da una parte si, d'altra parte su quel sito ho fatto parecchi ottimi affari.
Comprare a 50 euro articoli di abbigliamento sportivo che in rete trovavo a 150 euro mi ha fatto passare l'irritazione
 

Classifica mensile dislivello positivo