Zainetto mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Cerca su Amazon Karrimor 30L. È una bomba. Ha gli agganci sia sopra che sotto e nonostante sia piccolino ha una capienza assurda.

Ciao a tutti, avrei bisogno di comprare uno zainetto per mtb. Faccio XC ma con me porto molte cose dietro quando faccio giri lunghi. Mi serve uno zainetto che non si muove, che ha due o tre scompartimenti e che ha la possibilità di portare una sacca idrica. Grazie attendo risposta

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Deve essere piccoli e molto fermo ... ho un corpo piccolo. Sarà abbastnza regolabile?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Sisi. Piccolo e regolabile
2e959f5b8eb6ee2170dc1cd4f6f489ac.jpg
eaad8f34b040827bc8a3e9c74dec983f.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Questo è 10L e costa di più del mio che è un 30L. Poi karrimor è una marca bomba bel regno unito. Arriva da la. Io l'ho comprato in un negozio in Scozia e dopo 3 anni è ancora in ottimissimo stato. Lo uso anche sotto la pioggia e tiene molto bene. Io ti consiglio questo ma anche di vedere qualche collega più skillato cosa ti può suggerire. Ciao.
Pensavo ad uno come questo sennò

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Faccio XC ma con me porto molte cose dietro quando faccio giri lunghi
Così è difficile aiutarti, il termine molte cose è soggettivo, come vedi ti è stato suggerito uno zaino da 30l, ma tu ne proponi uno da 10. Prima bisognerebbe sapere che capienza ti serve, ad esempio quello attuale che stai usando da quant'è, quali altre cose ci dovresti inserire che in quello attuale non ci stanno?
 

Classifica mensile dislivello positivo