Zainetto idrico indigesto?

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
fabius ha scritto:
La mia sacca è una Decathlon ed è comodissima.
Per completezza: la sacca Decathlon di mio fratello - stessi giri, stesse bevande, stesse modalità di conservazione - l'altro giorno ha cominciato a squamarsi all'interno, lasciando come ricordo di quel che era l'opacizzazione della sacca una specie di poltiglia giallastra nell'acqua... cestinata prontamente.
Non so se ciò sia stato causato dal congelatore oppure no. Certo non comprerò altre sacche Decathlon (nulla da dire invece sullo zaino).
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Io uso un vecchio fiasco da due litri in vetro verde del valdarno rivestito in paglia fiorentina, ha un comodo laccio di spago per la tracolla e il rivestimento in paglia, una volta bagnato, con l'evaporazione mantiene fresca l'acqua, come tappo un torsolo di pannocchia e via!

Tutto il resto è consumismo modaiolo :prega:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
XANDER ha scritto:
Io uso un vecchio fiasco da due litri in vetro verde del valdarno rivestito in paglia fiorentina, ha un comodo laccio di spago per la tracolla e il rivestimento in paglia, una volta bagnato, con l'evaporazione mantiene fresca l'acqua, come tappo un torsolo di pannocchia e via!

Tutto il resto è consumismo modaiolo :prega:

Gaiiiaardo!!!!!! :maremmac: :smile: :smile: :smile: :))): :smile:

Io comunque ho il Decathlon, la sacca sapeva di plastica nuova come dopo 3 mesi di bevande varie, quando l'ultima volta l'ho lasciata aperta ad asciugare e è venuta la muffa l'ho buttata al volo.
Zaino ok invece, adesso mi prendo la sacca sciolta Camelback e ce la ficco nello zaino da 20euro Decathlon. Sperèm......
 

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
985
21
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Per me funziona così: uso lo zaino idrico da 2L della SCOTT xchè il mezzo litro della borraccia era troppo poco per uscite da 5/6 ore, e non sempre si trovavano fontane o sorgenti lungo i sentieri.
Il vomitino :bleah: mi viene se su una salita tosta esagero, e magari ci mando giù anche del liquido con integratore (meglio acqua lissia).
Per quel che riguqarda la muffa, basta toglierla con un accurata pulizia una votla ogni 5/6 utilizzi.
Cmq la mia personalissima soluzione finale è questa: :saccio: 1,5lt di acqua lissia in spalla da bere a sorsetti (che rimane fresca un bel po' nello zaino) e borraccia da 0,5lt con integratore o salino o energetico (da prendere a piccoli sorsi nei momenti di rilassamento). :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo