YUHUUUU!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, sono tornato un paio d’ore fa da un bel girone fuori porta. Cosa c’è di così esaltante? Che, grazie a qualche dritta di un mio amico cacciatore, ho scoperto una serie di singletrack che da oltre quota 2000m. mi hanno portato sino a circa 700m.! :-) E lì mi son fermato, perchè volendo ( ma questa parte già la conoscevo ) si potrebbe risalire di un centinaio di metri e poi di nuovo per sentieri sino al fondovalle! :-? Bilancio della giornata: 1700m. di salita, sosta ad un laghetto alpino per un boccone, ed altrettanto dislivello in discesa; il tutto in totale solitudine ;.=9/ . Scusate i toni esaltati, ma scoprire un itinerario del genere a due passi da casa non è cosa di tutti i giorni... :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo