yt industries tues dh - Noton FR

TonyBlack

Biker ultra

se ho capito bene la Tues 2.0 normale verrà presentata a fine novembre e la nuova Noton ad aprile come modello di metà stagione...
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
prezzo incredibile montaggio fantstico e esteticamente molto bella...purtroppo ne ho viste solo 2 in giro di sfuggita di yt questa stagione...peccato che non sia molto conosciuta, mi piacerebbe sapere come va questa bici
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
io qui dispongo che Mekchri venga nominato seduta stante consigliere ufficilae per lo

sviluppo esterno ed economico della MTB.

Ed in subordine è davvero una proposta super interessante (ovviamente per chi è in

procinto di valutare l'acquisto della bici DH).
 
Reactions: mekchri

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Già lo scorso anno avevano fatto sta cosa!!Per me è una bella bici,poi non mi sembra così sconosciuta questa marca,ad Agosto solo a Livigno ne giravano parecchie!!io se dovessi comprare ora una dh la valuterei seriamente!!!e poi sembra che pure le geometrie sembrano azzeccate!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Ahahahah, grande ugo!!!
Confesso che se non avessi da poco acquistato la Demo...
Alla faccia di marchi ultra blasonati che propongono bighe peggio montate a cifre esorbitanti... Mah
Ok, la distribuzione diretta, carichi e ricarichi e bla bla, ma 2888 euro è poca roba per tanta bella roba, oltretutto pure personalizzata...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
...esco un pò dal coro...

La LTD é un modello che definirei 'pubblicitario', non credo guadagneranno molto in YT dalla vendita di questa versione montata al top venduta a quel prezzo... anche in considerazione della vendita che sarà possibile solo per un giorno (11/11/11).


Veramente interessante la Tues base che si porta a casa con meno di 2000 euro:




http://www.yt-industries.com/en/bikes-2012/tues/
 

TonyBlack

Biker ultra
concordo sulla LTD ma non sottovaluterei i margini di guadagno dei produttori..
la scelta di non porre limiti al numero di pezzi LTD disponibili significa che ci guadagnano eccome... tieni conto che tutti i potenziali clienti per la Tues 2.0 di serie proveranno a prendere una LTD togliendo numeri alle vendite di quella di serie. Nessuna azienda venderebbe al costo un prodotto compromettendo anche le vendite future...
E qui rilancio: pensate quanto ci marciano le grosse aziende vendendo telai e bici a prezzi folli...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race


Infatti non ho azzardato un'ipotesi di 'mancato guadagno' o di una di 'vendita al costo', solo che per essere una bici che raccoglierà le prenotazioni in un arco ristretto di 24 ore non credo che il numero sarà altissimo e quindi non potendo richiedere grandi quantitativi ai produttori di componenti ai quali si rivolgono per allestire le bici non spunteranno prezzi troppo bassi. Ovvio che a questo punto il margine di guadagno non sarà alto.


Ripeto per me é una specie di 'operazione d'immagine' oltre che a un'affare colossale per chi la comprerà!!


ps: agli smanettoni della rete devo fare una richiesta... stanatemi qualche anteprima della Noton per favore!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo