yt industries tues dh - Noton FR

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
io personalmente non spenderò più di 50-70 euro per i pedali da dh..
l'importante è che grippino bene.. stop.
ho avuto i nukeproof e non li riprenderò perchè perdono i pin.. io posso consigliare solo un paio di pedali con pin "fissi".
andrei di sconti..
 
Reactions: mcpelo68
vabbè giustino cosa consigli??
io sono più portato per gli spank spike blu
però voglio capire se ne vale la pena spendere 100€

Purtroppo è difficile dare un giudizio senza provarli; l'unico consiglio che possiamo dare è in merito all'estetica, ma questa è soggettiva!


Anche io la penso così... Spero di trovare uno dei modelli che ho elencato qualche pagina fa ad in prezzo del genere!
 

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito

Io ho i saint..sono perfetti, belli e se togli le rondelline dai pin grippano veramente bene..rapporto qualità prezzo migliore..ho comprato il secondo paio proprio qualche giorno fa per l'enduro
 

No! A me non piace... Cioè su, dai, è troppo TROPPO!

Stupenda... Veramente! Che bomba e che cura per i dettagli! Poco da fare, le Fox sono bellissime, Marza è ancora indietro a livello estetico: gli steli da 40 imperano!

Comunque, hai veramente buon gusto Molecola! Quando ero ancora indeciso se scegliere Canyon o YT, leggevo spesso la vostra sezione! E lo faccio anche adesso, soprattutto su questioni inerenti l'ESTETICA! Grandissimi!
 
Reactions: molecola
Io mi sono rifatto tutto (casco protezioni scarpe ecc).. Ammazzo l'attesa così è nel mentre cerco di vendere la mia IH

Grande! Questo si che è un modo per ingannare l'attesa! Oppure ti viene ancora più voglia di provare tutto?

io cerco di non pensarci.. manca ancora un mese e mezzo...

Io mi sto illudendo di vedere la loro mail fra qualche giorno, dove dicono che sono riusciti a produrre le bici con anticipo, ed entro inizio Marzo averla a casa! Come sono preso...
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito

Non hai tutti i torti... La voglia di provare tutto è tanta. Meno male che sto tempo di cacca ti fa passare tutto. Martedì intanto arriva il d3 Carbon loooooooove
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo