YT Capra o Canyon Torque?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michele96

Biker novus
19/11/20
3
1
0
Fanano
Visita sito
Bike
Mondraker E-Crafty
Ciao a tutti,
Sono nel nuovo nel forum, mi sono riavvicinato al mondo della MTB. Dopo un paio di mesi e molte uscite mi sono deciso a sostituire la mia bici per prendere una endurona muscolare e la mia scelta è ricaduta sulla nuova YT Capra Shred e sulla nuova Canyon Torque 6.0. Vorrei rimanere sui 27.5 dato che nella zona dove vivo i sentieri sono per lo più tecnici, quindi vorrei mantenere una certa maneggevolezza. Oltre a queste uscite in zona, farei qualche tappa anche in Bike Park.
L’unica differenza sostanziale è l’ammo a molla sulla Capra.
Cosa mi consigliate? Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe (anche i modelli precedenti)? In discesa penso che siano due missili, ma qualcuno sa come si comportano anche in salita?
Grazie!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo