• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

You tube

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Ragazzi, volevo farvi vedere un video fatto con la mia Oregon Scentific ma non riesco a caricare lo stesso su You Tube!!! In poche parole, se faccio un video di 40 secondi, e provo a metterlo su You tube, l'operazione va a Buon Fine, ma se il video passa il 1 minuto e 30 secondi niente da fare!!!! Ho provato, lasciando il computer acceso per 2 giorni, ma ogni volta che guardavo, vedevo che ancora era in fase di caricamento! Ma e' possibile? Ho amici che vanno in pista con la moto e mettono video di 30 minuti, e io per un video di 2 minuti scarsi devo avere dei problemi? Eppure ho una connessione ADSL 2Mega e la velocita' e' sempre ottima. Aiutatemi! Puo' essere che sbaglio io? Eppure i video che durano poco li carico facilmente. Cosa puo' essere?
 
T

teoDH

Ospite
Devi stare sotto i 100mb di dimensione del file!
se importi l'AVI così come ti esce dalla ActionCam, hai files molto pesanti.
Devi comprimerli, ridurli, o montarli per poi tirar fuori un video di dimensioni entro i 100mb.

L'ideale è inserire dei video in compressione DivX con dimensioni immagine di 320x240px
 

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Mi dici passo passo come fare? Con Virtualdub e' possibile ridurre il filmanto e portarlo in DivX?
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
è il secondo giorno di seguito che incontro siciliani nn presentati ancora nella sezione

Perciò cam'affari??
Presentati..aspettiamo tutti a braccia aperte...dai dai dai dai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo