• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yishun - chi lo conosce ?

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Confermo,ne ho montate diverse da strada e ne ho una coppia pure mia,e vanno benissimo. Fanno anche le tubeless in carbonio da mtb,per le diverse discipline,che prima o poi voglio provare.
 

Antonio.1

Biker serius
20/5/13
244
0
0
Visita sito
Tornando al titolo del post.
Prezzi ottimi, ma essendo cinese ci sara' da pagare il dazio alla dogana, oppure tramite YishunStefano si puo' evitare questo passaggio?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ruote molto interessanti, ci faccio un pensierino per il mio progetto (a lungo termine ahimè.....).
Sarei curioso di sapere una informazione relativa ai mozzi (che sono gli stessi con cui Gambacicli fà le ruote assemblate).
La mia domanda è: si trova il corpetto xD per questi mozzi per montare successivamento il gruppo 11v o il pacco completo General Lee 10-40 (o 10-42) ?
 

Antonio.1

Biker serius
20/5/13
244
0
0
Visita sito
dipende da cosa ordini

manubrio, reggisella, forca mai pagato nesusn dazio, o altri soldi alle poste, solo il prezzo di vendita.
Quello che mi sembra molto competitivo è il prezzo delle ruote in carbonio però se con il dazio si sale, diciamo a 600€, allora con qualcosina in più si trova in Europa e mi sento più garantito.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Quello che mi sembra molto competitivo è il prezzo delle ruote in carbonio però se con il dazio si sale, diciamo a 600€, allora con qualcosina in più si trova in Europa e mi sento più garantito.

600€ è quello che ho pagato io, tutto compreso, spedizioni e invii... per le ruote in carbonio,il dazio sui cerchi l'ho pagato, ho preso mozzi straight pull e cerchi dalla cina, li ho fatti assemblare qua. segnano 1380gr.

per aver delle ruote simili con mozzi per raggia testa dritta sarei andato oltre le 1000€
 

Antonio.1

Biker serius
20/5/13
244
0
0
Visita sito
Che dire, peso eccezionale(immagino senza nastro e valvole) e ottimo prezzo. Ma le mandano anche assemblate? Perché dalle mie parti non è che ci siano assemblatori affidabili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo