Yeti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
.....difficile vedere LIVE qualsiasi yeti in italì, l'unica speranza è nel fratelli SCAVEZZON di Spinea-Venezia, veri amanti di questo fantastico (una volta?) marchio.... :-?
 
mudking ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho letto su Tecno MTB una favorevolissima recensione per la nuova YETI ARC SL. Ne parlano veramente bene e visto il fascino di un marchio storico come Yeti penso sia realtà. Ne sapete di più (qualcuno l'ha provata)? Dove si può vedere live in provincia di Varese ??
Ciao e grazie. :-o :-o
Scusate, ho sbagliato, il modello è ASR SL ed è una full.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Scavezzon e' l'importatore di yeti per chi non lo sapesse. Se volete c'è sempre un modello da vedere. Certo le yeti di oggi sono un'altra cosa...ma parlando con Andrea (Scavezzon) mi diceva che stanno tornando all'artigianato puro di una volta...speriamo bene. Cmq se andate a farvi un preventivo da scavez..dite che vi manda omero bye. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo