Club Yeti SB - seconda parte

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
quel colore lì inguardabile?
potresti essere gambizzato per queste parole...... cmq...per la 5.5 hai fatto bene...
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
quel colore lì inguardabile?
potresti essere gambizzato per queste parole...... cmq...per la 5.5 hai fatto bene...
Per me il colore di una yeti è uno solo :P
Ancora in attesa di qualche pezzo prima del ritiro...e più leggo e mi guardo intorno più capisco che è davvero una delle bici del momento.
Domandina...il guidacatena...me lo consigliate? chi la usa senza ha problemi di caduta?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Per me il colore di una yeti è uno solo....Domandina...il guidacatena...me lo consigliate? chi la usa senza ha problemi di caduta?
Vero: Turchese!

Ne ho avute 2 turchese (entrambe 575), una lime (sb66a), ne ho ancora due nere (telaio sb66c e sb5c) ed una verde (sb6).

Per quanto il guidacatena, se cammini spedito, suggerirei di si.
Attualmente monto MRP su entrambe le bici, ma ne esistono di altrettanto validi.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Io lo monto anche se ho una corona anticaduta, ma lo monto sopratutto perchè ha un bash protettivo molto fine che è carino da vedere (anzi quasi non si vede) ma comunque robusto che mi salva la corona, e fa egregiamente il suo lavoro visto che ha dei solchi sopra ed è tutto grattato, mai avuto un problema....
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Piccolo upgrade estetico
Stupenda...davvero stupenda. Posso chiederti dove hai preso i decals e il parafango XD

Una domanda ai possessori di yeti turchesi...ho letto in giro che ad alcuni si è staccata la vernice in seguito a rimozione della pellicola protettiva..immagino che si riferiscano ai modelli neri...ma vorrei conferma prima di pellicolarla tutta

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Contatta Hugo sulla sua pagina Hasdesigns https://www.facebook.com/hasdesigns.pt/
É super disponibile e preciso. Qualsiasi idea tu abbia gliela proponi e lui ti prepara le bozze.
In un paio di settimane poi hai il materiale a casa.
Parla inglese o portoghese

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Cupra84

Biker popularis
20/5/12
76
17
0
Torino
Visita sito
Bike
Epic ht - Levo gen3 - Enduro S-Works
Buonasera a tutti! Sicuramente nei post precedenti era già stata presentata da un mio amico, ma l ho presa io da poco è spettacolare come bici! Questa è la mia Sb6T
Anche io ero interessato al guida catena... suggerimenti?
 

Allegati

  • 20171101_092221.jpg
    577,6 KB · Visite: 67

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Un po di gioielleria....Vedi l'allegato 245632

Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app
Ciao gran ammo complimenti, mi aggiungo per sapere come va, io vorrei montarlo su una bronson c, che avendo un carro progressivo dovrebbe andarci a pennello. Mi sembra dalle foto che hai montato boccole e distanziali fox, quindi sono compatibili con quest'ammo? Mi pareva di averetto che fossero obbligatori i kit canecreek…

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018

Ciao, forse se la pellicoli con nastro poco idoneo o comunque rozzo è possibile che succeda, e comunque è sempre bene usare un asciugacapelli quando si levano gli adesivi anche se vengono via bene senza l’ausilio di prodotti o attrezzi.
Ti consiglio in assoluto se non hai fretta di rivolgerti a Gianmaria di Chameleon skin, fa un kit completo che non ti lascia quasi traccia del telaio e fa anche il montaggio (che è quello che ti consiglio, guardati qualche foto) o un kit generico che comprende diversi pezzi. Ad occhio non si percepisce nemmeno. Se sei intenzionato contattalo tanto trovi tutto online e ci parli
 
Reactions: gargasecca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo