YETI ARC

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
In caso di facoltosi signori le probabilità che si possono verificare sono 2:
1) Ti regala il 1/2
2) Se gli proponi un prezzo troppo distante da quello che potrebbe essere il "suo prezzo" si mette a sorridere (io ho usato ridere per calcare ma era un sorriso di negazione) e non si conclude l'affare.
E' ovvio che in caso di punto 2 il prezzo è molto aleatorio in quanto per me 500€ possono essere una discreta somma ma per lui potrebbero rappresentare bricciole.

Ciao ciao
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
sharkcruiser ha scritto:
frankiesat ha scritto:
Mi è capitato per le mani una bici YETI ARC montata con componenti SUN RINGLE' per attacco manubrio, manubrio, freni cantilever, mozzi, reggisella, Mavic ceramici per i cerchi, raggi da 2 DT, cambio PAUL COMPONENT, sella SDG, deragliatore XTR, comandi SRAM. La bici appartiene ad un facoltoso signore che praticamente non l'ha mai usata.
Siccome codesto signore si vuole sbarazzare del mezzo volevo chiedervi quanto può valere.

ciao ciao

visto che è facoltoso perchè ride per il prezzo!!!!!!
io dato che vuole sbarazzarsene e dato che è facoltoso pretenderei di averla gratis!!!!!!

Macchè... offriamogli una Jumpertrek in cambio!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
andregatto ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
frankiesat ha scritto:
Mi è capitato per le mani una bici YETI ARC montata con componenti SUN RINGLE' per attacco manubrio, manubrio, freni cantilever, mozzi, reggisella, Mavic ceramici per i cerchi, raggi da 2 DT, cambio PAUL COMPONENT, sella SDG, deragliatore XTR, comandi SRAM. La bici appartiene ad un facoltoso signore che praticamente non l'ha mai usata.
Siccome codesto signore si vuole sbarazzare del mezzo volevo chiedervi quanto può valere.

ciao ciao

visto che è facoltoso perchè ride per il prezzo!!!!!!
io dato che vuole sbarazzarsene e dato che è facoltoso pretenderei di averla gratis!!!!!!



Macchè... offriamogli una Jumpertrek in cambio!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

a sto punto girardengo e gli tornerà in mente la sua gioventù

o anche una "chiorda" "campione d'italia"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo