• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yep uptimizer problema

andlike16

Biker novus
17/7/21
10
2
0
Gambara
Visita sito
Bike
Lapierre ezesty am 9.0
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un uptimizer 2.0 HC, ma da qualche giorno noto un abbassamento di 1cm quando mi siedo sopra la sella ed il reggisella è tutto esteso.
Mentre da un po’ di tempo noto che quando è tutto abbassato e alzo la bici per la sella, il reggisella si alza di qualche cm e non rimane bloccato giù.
Qualcuno di voi sa come posso risolvere questi problemi? Grazie.
 

andlike16

Biker novus
17/7/21
10
2
0
Gambara
Visita sito
Bike
Lapierre ezesty am 9.0
Reactions: ymarti

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.102
326
0
Visita sito
secondo me scè aria nella cartuccia. non so se per quetso modello è possibile fare lo spurgo da soli o va mandato in assistenza. io ho il podio e lo spurgo si fa sempicemente con una siringa, come per i freni
 
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.729
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
secondo me scè aria nella cartuccia. non so se per quetso modello è possibile fare lo spurgo da soli o va mandato in assistenza. io ho il podio e lo spurgo si fa sempicemente con una siringa, come per i freni
anche uptimizer tre lo spurgo si fa da soli.

Io il 2.0 lo manderei in assistenza.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.729
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Puoi spedirlo anche a Milano all'indirizzo che trovi nelle pagine indietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo