Yari timida

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmetibirossa

Biker serius
9/10/17
121
15
0
Piacenza
www.instagram.com
Bike
Habit Carbon SE
Buongiorno, quando apro la mia Yari faccio una fatica bestiale a sfilare l'asta debonair (c1) perchè la camera negativa rimane in pressione. Quando tiro molto ma molto forte esce con un botto enorme. C'è un modo meno scemo per evitare che si incastri così? 2 su 2 mi fanno questo scherzo, anche al primo smontaggio.
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Buongiorno, quando apro la mia Yari faccio una fatica bestiale a sfilare l'asta debonair (c1) perchè la camera negativa rimane in pressione. Quando tiro molto ma molto forte esce con un botto enorme. C'è un modo meno scemo per evitare che si incastri così? 2 su 2 mi fanno questo scherzo, anche al primo smontaggio.
confondi la camera negativa con la positiva... cmq devi svitare il caps superiore dove c'è la valvola, ovviamente non prima di aver sgonfiato
 

emmetibirossa

Biker serius
9/10/17
121
15
0
Piacenza
www.instagram.com
Bike
Habit Carbon SE
Si chiaro. Ne ho aperte altre due ieri sera, il trucco è estenderle un po' quando sono compresse fino a sentire il pffff di passaggio aria tra le due camere. Quando è molto compressa da sgonfia non arriva allo scasso dello stelo nel quale passa l'aria- Thank you
 

Classifica mensile dislivello positivo