Yari da sistemare

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ti riferisci all'O-ring indicato dalla freccia rossa ? se quello esistono utensili sfila o-ring oppure anche un punteruolo sollevando e facendogli entrare l'arnese per sfilarlo dalla gola di incasso .
Se ti riferisci invece al cappuccio-ghiera con esagonale incorporato interponi una sottile lama e fai leva per disincastrarlo .
Se altro ,spiegati meglio.
Se perde olio dal rebound non dipende dall'oring ma dalla cartuccia del rebound o se sei fortunato dal quad ring di colore nero in foto .
ad ogni caso esiste il kit di revisione completo dal prezzo contenuto, ma questo lo puoi considerare se hai manualita' e conoscenze delle sospensioni , che sinceramente ,senza offesa, dalla domanda che poni ,non lo penso.

Reactions: emmetibirossa

emmetibirossa

Biker serius
9/10/17
121
15
0
Piacenza
www.instagram.com
Bike
Habit Carbon SE
No, mi riferisco al pezzo nero tondo che trovi a sinistra, la piccola tenuta che va sotto al bullone, nello scasso attorno al filetto. Nella foto il bullone rosso ne è privo ma nel mio è spiattellata e non viene via facilmente. (ho fatto cambio stelo debonair C + olio idraulica)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.599
2.525
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A scopo di esempio ,questi sono del tipo professionale ,giustificato l'acquisto per chi ne fa' un utilizzo assiduo, ma per te che sporadicamente potrebbe tornarti utile , in un centro di bricolage/ferramenta e' sufficiente che trovi un piccolo e sottile punteruolo , volendo anche con un chiodo sottile di lunghezza da 5/6 cm lo tiri fuori .

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.326
14.506
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vai con una punta e ce la fai, con pazienza. Si chiamano crush washer quindi appunto sono fatti per deformarsi quando serri il dado, sarebbero usa e getta.
In verità io riesco a usarli benissimo due volte semplicemente girandolo dall'altro lato la seconda volta, non ho mai avuto perdite.
La terza volta li butto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo