yamaha costa meno di bosch mah?

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Sento dire spesso yamaha costa meno di bosch : ma a parità di modello non ha componentistiche inferiori ? Se è così non costa meno. Prendo ad esempio allmtn rx la xduro rispetto alla sduro ha (almeno credo) forcella e freni migliori poi c'è la batteria più potente e forse altro ancora. Ma la mia più che un'affermazione vuole essere una domanda per capire se e dove sbaglio

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Lo scorso anno a parità di modelli costava meno ed era anche montata un pelo meglio la sduro, sto anno non so

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Il confronto più illuminante è relativo al catalogo 2015:

XDuro AllMtn RC Euro 3.999
SDuro AllMtn RC Euro 3.399

con lo stesso identico allestimento.

Quest'anno Haibike ha evitato di utilizzare gli stessi allestimenti, forse proprio per non far emergere troppo chiaramente la differenza.

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
quindi se ho capito bene nei modelli 2016 a parita di modello le xduro saranno.... come dire...più belle costando pero di più..giusto? insomma ora prendere una xduro avra un senso prima mica troppo a meno di voler il bosch espressamente....

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
quindi se ho capito bene nei modelli 2016 a parita di modello le xduro saranno.... come dire...più belle costando pero di più..giusto? insomma ora prendere una xduro avra un senso prima mica troppo a meno di voler il bosch espressamente....

Beh, che costino di più è sicuro, che siano più belle o montate meglio è una valutazione personale; questo è un esempio:

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Beh, che costino di più è sicuro, che siano più belle o montate meglio è una valutazione personale; questo è un esempio:

Scusa ma nell'esempio che fai la xduro non è montata meglio ? mettendoci tutto anche cose che personalmente potrebbero non interessarti perché altrimenti diventa un discorso personale intendiamoci io sono poco esperto e non voglio mettermi in competizione con te che è il tuo lavoro ma non capisco come una casa possa fare due modelli qualitativamente uguali con un costo così differente non penso possa essere solo una questione estetica che comunque non è detto che una sia più bella dell'altra e anche la differenza di motore non credo che comporti una differenza così levata di costo

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Delle differenze, oltre al motore, ce ne sono, poi sta ad ognuno decidere cos'è meglio e comunque se la differenza di prezzo (1.800 Euro) sia o meno giustificata.

Sul marketing di casa Haibike non voglio dir niente: sono i risultati economici che contano e ad oggi Haibike è l'azienda Leader del mercato quindi ...........

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
no ferma tutto ora ho capito..io pensavo che a parita di sigla..pro rx rc...l unica differenza fossi il sistema motore ..bosch oppure yamaha..invece cambiano anche i componenti..a questo punto solo un esperto e fruitore ..un biker insomma...e in grado di capire quale delle 2 ha il miglior rapporto costo qualità...grazie a questo forum almeno so cosa andro ad acquistare..a parte che al mio livello....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo