• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Yakuza kumicho

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Salve , ero intenzionato a prendere un yakuza kumicho nuova , ma non ne ho mai vista una dal vivo ne tatno meno provata , sui forum americani ne ho letto molto bene , ma voelvo sentire il parere anche di qualche Italiano ... e poi dei modelli 2009 se ne sà nulla ??? Perchè prima di prendere quello del 2008 almeno volevo vedere se meritava aspettare quache mese per quelle del 2009 ?

Grazie a tutti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Ce l'ha un amico (FRESH sul forum)... contattalo!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
la bici da DH con il migliore rapport qualità prezzo senza nessuna ombra di dubbio a 2500 euri compri una bici con 888, tendicatena e13 lg1,tutta la componentistica FUNN telaio con post 12x150, mov centrale 83 mm, e serie sterzo da 1.5 ci sono dei componenti daa migliorare ma fidati ne ho avute 5 a noleggio a Prato Selva sono davvero delle gran bici
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Io l'ho tutt'ora e, bisogna dire che, per essere un monocross, lavora VERAMENTE BENE!!
 
Esatto...la forca, per peso e prestazioni non è il massimo...ma con 90 euro metti il kit aria protone e...vedi come cambia la musica..!!

attenzione che quella è la 888 rv!......sapete che guardando gli steli diversi dalle altre 888 e la non possibilità di regolazioni esterne mi sembra proprio la vecchia drop off portata a 203 mm???

avrò mica ragione???? heheheheh
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
attenzione che quella è la 888 rv!......sapete che guardando gli steli diversi dalle altre 888 e la non possibilità di regolazioni esterne mi sembra proprio la vecchia drop off portata a 203 mm???

avrò mica ragione???? heheheheh
No no, è un 888 normalissima... "rv" significa per l'appunto che puoi regolare solo il ritorno, però se smonti anche la "rcv" sono uguali...solo che in +, regoli anche la compressione!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Noi quest'estate ne abbiamo montata una per il bike park di Pila con la boxxer team ed era un'amore di bici...ma anche in configurazione originale con la 888 ha il suo perché! E' veramente pronto gara, vai tranquillo!

Oppure quella gioia blu che avevi tu a Monti l'anno scorso... con la 40 e tutta montata al top con tutta la roba L.E. della funn... quella era LA YAKUZA... mi ha lasciato un segno nel cuore!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte , sono sempre più convinto , ma qualcuno mi saprebbe dire dove vedere i modelli 2009 ??? E poi un kit con barra flottante non c'è ??? magari diventerebbe ancora più racing !! Cmq credo che l'unico vero difetto siano i freni su tutto , i avid 3 non sono propriamente il top in potenza e modulazione , magari montarci i code o i the one , sarebbe meglio ... vedremo dai , ancora ho tempo , intanto grazie a tutti ...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito

http://www.israelbiketrails.com/Lin...JZZoyNGo=&tabid=36&mid=500&forcedownload=true

Questo è il catalogo 2009!!

p.s. per i freni, ti assicuro che pompano abbastanza...meglio ovviare alla forcella..!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo