yahoooo!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIG J!M

Biker velocissimus
sono da poco tornato da una piccola ma fantastica escursione ..era fantasticissimo!!!!
era tutto strapieno di sassi,e per riuscire ancora ad avanzare dovevo tenere 3 sul pignone e 1 sulla corona...fantastico!!!
dopo sono sceso e dovevo continuare a tenermi in guardia dal cadere...uuuuh,e mentre scendevo dovevo anche evitare tutti i rovi e i buchi...
so che raccontata cosi non è il massimo ,ma questo è quello che io definisco MOUNTAIN BIKE!!!!!!!!!!
anche se è durato poco, domani lo ripeterò di sicuro...ah si!!!!
è stata una delle mie prime uscite "vere" nel senso che ho usato la mtb per quello che era stata costruita!!!cioè sassi,fango,foglie e rami che si impigliano nelle ruote...eeeh...
ho anche rischiato di cadere per 5 o 6 volte...troppo bello.
tante emozioni,tantissimi salti.
jim:free:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:yeah!: :yeah!:

bene così, ma ricorda di usare prudenza e cerca di fare le uscite in compagnia....

:prost:
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
jim ha scritto:
sono da poco tornato da una piccola ma fantastica escursione ..era fantasticissimo!!!!
era tutto strapieno di sassi,e per riuscire ancora ad avanzare dovevo tenere 3 sul pignone e 1 sulla corona...fantastico!!!
dopo sono sceso e dovevo continuare a tenermi in guardia dal cadere...uuuuh,e mentre scendevo dovevo anche evitare tutti i rovi e i buchi...
so che raccontata cosi non è il massimo ,ma questo è quello che io definisco MOUNTAIN BIKE!!!!!!!!!!
anche se è durato poco, domani lo ripeterò di sicuro...ah si!!!!
è stata una delle mie prime uscite "vere" nel senso che ho usato la mtb per quello che era stata costruita!!!cioè sassi,fango,foglie e rami che si impigliano nelle ruote...eeeh...
ho anche rischiato di cadere per 5 o 6 volte...troppo bello.
tante emozioni,tantissimi salti.
jim:free:

Haha, grandissimo!
casco ben allacciato, sempre, mi raccomando :-)
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
jim ha scritto:
è stata una delle mie prime uscite "vere" nel senso che ho usato la mtb per quello che era stata costruita!!!cioè sassi,fango,foglie e rami che si impigliano nelle ruote...eeeh...
jim:free:
bisogna cercare di scoprire sentieri nuovi ogni volta che si esce, quoto chi ti diceva di non uscire mai da solo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo