Yaabaa 949 ??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wyll

Biker novus
23/2/11
2
0
0
Romagna
Visita sito
Ciao a tutti!
Praticando trial in moto (niente di chè, ma mi diverto!), volevo allargare il "parco macchine" con una trial bike da 20", per potermi divertire un po' in inverno, anche in poco spazio e soprattutto al coperto! Da profano assoluto del mondo del trial bike, volevo chiedervi alcune informazioni sulla YAABAA 949.

Un po' di tempo fa, ero andato vicino all'acquisto di una CZAR usata, ma purtroppo, per una serie di problemi, ho dovuto abbandonare l'idea. Adesso, vorrei tornare in corsa e visto che ho trovato una YAABAA 949 qui nel mercatino dei negozi, volevo chiedere alcuni consigli:
- innanzitutto, è una bike discreta? Non pretendo di avere una bici da mondiale, ma di solito quando compro cerco acquistare qualcosa che sia ad un livello medio, per poi non "rimanere a piedi" dopo poco tempo e dover fare un'latra spesa!
-Come freno, ho visto che monta al posteriore (se non mi sbaglio) il Magura HS 33 (che da quanto ho letto un po' in giro non dovrebbe essere male),ma è' possibile, in un futuro montare un freno a disco anche al posteriore, o così nasce e così rimane? E poi, così come nasce i freni sono entrambi idraulici, vero?

Vi ringrazio in anticipo e scusate la banalità delle domande!! ... e naturalmente, ogni consiglio è più che ben accetto!!
Un saluto a tutti!! Wyll
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo