Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione. All'alba dei 40 per problemi di salute devo mettermi a pedalare e ho iniziato ad informarmi su quale bici prendere. La mia stazza sembra essere un problema 1.92x120kg, più che altro nella ricerca nei negozi che mi propongono spesso le uniche alternative che hanno disponibili.
Se vi dico che caratteristiche vorrei dalla bici mi aiutate nella ricerca? Grazie.
Budget 1.000 circa al max 1.200
Robusta... ovviamente e comoda per la mia stazza.
Non prettamente da strada ma neanche da fuoristrada spinto. Vorrei girarci agevolmente in città e magari... usarla per fare qualche escursione in montagna su strade in terra battuta.
Oggi mi hanno proposto una cube acid XL con pneumatici da strada, non quelli di serie scolpiti, e pipa da 110 (mi sembra) può essere una buona scelta? La taglia va bene?
Grazie
Se vi dico che caratteristiche vorrei dalla bici mi aiutate nella ricerca? Grazie.
Budget 1.000 circa al max 1.200
Robusta... ovviamente e comoda per la mia stazza.
Non prettamente da strada ma neanche da fuoristrada spinto. Vorrei girarci agevolmente in città e magari... usarla per fare qualche escursione in montagna su strade in terra battuta.
Oggi mi hanno proposto una cube acid XL con pneumatici da strada, non quelli di serie scolpiti, e pipa da 110 (mi sembra) può essere una buona scelta? La taglia va bene?
Grazie