XV Rally dell’Oglio 28/10/2012

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Biker,
sto valutando di iscrivermi a questa gara nella categoria NON TESSERATI quindi dovrei affrontare un percorso di (25+7).
ho già un po' di esperienza MTB in qualche duathlon ed ho fatto un discreto numero di uscite nella bergamasca , secondo voi è il battesimo giusto come prima gara di MTB? il percorso è molto tecnico?

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
so che ci si può iscrivere il giorno della gara con 5 euro di sovrapprezzo...
sarebbe la mia seconda gara...calcolando che la prima mi sono trovato in un piattone che andavano a 34 di media i primi...
direi che questa data la lunghezza è una buona prima gara...che puoi fare a tutta o a velocità scelta da te....magari aggiorna qui se vai, che ci si saluta

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito

Io la farei giusto per provare una gara in MTB poi se ne ho spingerò altrimenti....verrò spinto
mi confermi che si può iscrivere il giorno stesso della gara? ma il pagamento avviene come ?

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
mi sembra che fino a venerdì pagamento con bollettino postale(non vorrei dire una cazzata)
poi sabato e domenica credo alla partenza....
idem, se piove torno a letto se c'è sole no

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
mi sembra che fino a venerdì pagamento con bollettino postale(non vorrei dire una cazzata)
poi sabato e domenica credo alla partenza....
idem, se piove torno a letto se c'è sole no

Grazie! opterò per mandare l'iscrizione tramite mail e pagamento alla partenza , ciao!

ps se qualcuno ha news particolari sul percorso o lo conosce scriva che sono un po' intimorito per la prima

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo