XV Rally dell’Oglio 28/10/2012

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Biker,
sto valutando di iscrivermi a questa gara nella categoria NON TESSERATI quindi dovrei affrontare un percorso di (25+7).
ho già un po' di esperienza MTB in qualche duathlon ed ho fatto un discreto numero di uscite nella bergamasca , secondo voi è il battesimo giusto come prima gara di MTB? il percorso è molto tecnico?

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
so che ci si può iscrivere il giorno della gara con 5 euro di sovrapprezzo...
sarebbe la mia seconda gara...calcolando che la prima mi sono trovato in un piattone che andavano a 34 di media i primi...
direi che questa data la lunghezza è una buona prima gara...che puoi fare a tutta o a velocità scelta da te....magari aggiorna qui se vai, che ci si saluta

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
so che ci si può iscrivere il giorno della gara con 5 euro di sovrapprezzo...
sarebbe la mia seconda gara...calcolando che la prima mi sono trovato in un piattone che andavano a 34 di media i primi...
direi che questa data la lunghezza è una buona prima gara...che puoi fare a tutta o a velocità scelta da te....magari aggiorna qui se vai, che ci si saluta

Io la farei giusto per provare una gara in MTB poi se ne ho spingerò altrimenti....verrò spinto :-)
mi confermi che si può iscrivere il giorno stesso della gara? ma il pagamento avviene come ?

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
mi sembra che fino a venerdì pagamento con bollettino postale(non vorrei dire una cazzata)
poi sabato e domenica credo alla partenza....
idem, se piove torno a letto se c'è sole no

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
mi sembra che fino a venerdì pagamento con bollettino postale(non vorrei dire una cazzata)
poi sabato e domenica credo alla partenza....
idem, se piove torno a letto se c'è sole no

Grazie! opterò per mandare l'iscrizione tramite mail e pagamento alla partenza , ciao!

ps se qualcuno ha news particolari sul percorso o lo conosce scriva che sono un po' intimorito per la prima

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo