xtreme bike shop via loreto, 102 belluno, Esiste? mi puzza di fregatura

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
volevo rendere nota una trattativa qua sul forum da parte di questo presunto negozio, ho chiesto una informazione riguardo questo annuncio

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...tb-full-suspended-scott-genius-fifty/15104405

bene ho fatto notare che il prezzo è gonfiato rispetto la listino mandando questa mail

Ciao la scott 50 2010 in foto veniva 2590 e non 3290 se la sconti al 30% come dici dovresti venderla a 1813, se ti interessa una trattativa onesta fatti sentire sono interessato ciao

e loro mi rispondono così

Buongiorno,
le sicuramente si riferisce alla versione standard della fifty 50, quella costava 2590
quelle che proponiamo noi sono le LIMITED EDITION
con carro posteriore in titanio
e pacchetto composto da ciclocomputer con cardiofrequenzimetro e dry bag , il tutto come da annuncio a 3290 con sconto 30 per cento
saluti

Gia qua dovrei mandarli a quel paese ma visto che questi negozianti fanno i furbetti ho pensato di rendere pubblica la cosa al che rispondo:

Potrei essere interessato siete un negozio?..in caso posso venire a vederla

e loro
certo che puo' venire a vederla ci mancherebbe, noi siamo a belluno citta', ancora fino al 31-05 poi ci trasferiamo a vicenza
xtreme bike shop
via loreto, 102
belluno
fino al 31 ( solo pm dalle 15.00 alle 19.00 ) maggio la aspettiamo


Qualcuno di belluno o dintorni può verificare l'esistenza di tale negozio?perchè secondo me cè anche il rischio di presentarsi davanti a un dentista, in caso di negozio occhio perchè una trattativa così e una gran fregatura per l'acquirente
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

guarda che potrebbero aver ragione loro...la 50/2010 ha una livrea completamente diversa da quella in foto, anche se in catalogo non è presente alcuna "limited edition" in realtà ne ho sentito parlare, pur non avendone mai vista una dal vivo.
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
Sul sito Scott ho trovato questo contatto per l'italia:

Italy

Acerbis Italia SPA

Via Provinciale n. 110

24021 Albino Bergamo

Italy

Tel: +39 035 75 61 04 156

Fax: +39 035 75 61 22


Perchè non provi a contattarli e chiedi tutti i chiarimenti di cui hai bisogno?
Magari loro stessi ti sapranno anche dire se quel negoziante esista o meno e, in caso positivo, se appartenga alla loro catena di distribuzione.
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Infatti, Simone ha il negozio a Ponte nelle Alpi in piaz. Bivio.
Via Loreto a Belluno è una via del centro dove ci sono bar, negozi di vestiti e un tutto ad un euro.
Se non hanno messo un negozio di bici la settimana scorsa a me non risulta ci sia nulla.
 

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
Ho paura sia una fregatura perchè sembra proprio che sfrutti in parte il nome del negozio di Simone (che sarebbe "xtreme bike store"). Inoltre a quell'indirizzo non mi risulta proprio ci siano negozi di bici...
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ma mi faccia il piacere..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo