xtr

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:ueh: non credo hai visto mai una ditta tornare indietro?
la shimano non lo farà sicuramente !
magari farà qualcosa di simile ma molto più teconolgio per la prossima stagione (2006)....ma se trovi qualcosa ora sarà sicuramente rimanenza di magazzino!
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
Fish ha scritto:
:ueh: non credo hai visto mai una ditta tornare indietro?
la shimano non lo farà sicuramente !
magari farà qualcosa di simile ma molto più teconolgio per la prossima stagione (2006)....ma se trovi qualcosa ora sarà sicuramente rimanenza di magazzino!

no no ti sbagli è stato presentato al salone del ciclo, su un giornale c'era anche la foto con la scritta + o-

la shimano proporra per il 2005 i nuovi manettini cambio xtr su un ritorno al vecchio, segno che non a tutti è piaciuto il nuovo metodo...
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Gambacicli ha rimesso in vendita i rapidfire. Cmq li hanno messi in produzione, ma sn i 2002. Da MIC mi hanno detto ke i 2005 non ci saranno. Cmq io li ho visti belli, neri e invitanti :-(
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
sinceramente ho sentito diverse persone lamentarsi di quelli nuovi, e sono ancora + convinto di tenere quelli vecchi, e che per un'altra bike pensavo uscissero i nuovi..
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Questi nuovi XT come funzionano con i cambi a molla inversa?

Opzioni di risposta:

A= col pollice passo verso il 32 con l'indice verso l'11 (come se vi fosse un cambio normale, invece della molla inversa :8): )
B= col pollice passo verso l'11 con l'indice verso il 32 (come i comandi rapidfire ke purtroppo con la molla inversa invertono il loro funzionamento :-( )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo