xtr 2003 dual control +freni disco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
secondo me, come ho già risposto in precedenza ad un'altra domanda simile, questo dubbio rimane a tutte le persone che hanno potuto vedere i nuovi comandi xtr solo in negozio e non hanno avuto la possibilità di provarli su strada. anch'io avevo questo dubbio, ma mi sono ricreduto dopo la prima 1/2 ora di pedalate con la mia nuova scalpel. secondo me i nuovi comandi sono migliori, e sono molto piu' pratici anche in situazioni particolari come salite improvvise o discese impegnative. rimane la paura di danneggiarli in caso di cadute o urti, visto che probabilmente si andrebbe incontro ad elevati costi di riparazione. sicuramente i nuovi comandi xtr sono da consigliare solamente a chi non ha intenzione di esagerare con il rischio di cadute o urti e che quindi è in grado di apprezzare maggiormante questo nuovo sistema, che tecnicamente è decisamente superiore a tutte le altre soluzioni attualmente esistenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo