• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XTP B.R. replica o HYDROXX

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bo sarò io che sbaglio ma se vado in bici è per la bici e non per la figa !
Altrimenti mi rifarei il naso e andrei in palestra dieci volte la settimana per cuccare.....tanto al giorno d'oggi........!

Comunque la mia ragazza è gelosa.........della mia koxx...riceve più attenzioni di lei.......
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jeko...non devi dirgliele a lex...lui la tipa c'è l'ha dietro mentre gira...ti sei mai cheisto invece dove và la tua tipa mentre tu giri in bici? io mi inizierei a preoccupare...sai quelle piccole cose...tipo: " no dai...stasera non ho voglia...e poi tu sarai stanco con tutta la bici che hai fatto oggi...", "no amore, oggi pomeriggio mentre tu eri in bici ho avuto in "grosso" problema da sistemare che mi ha stancato parecchio..."
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

ahahahahahaha bella questa
cmq x ora scuse del genere nn me ne ha mai trovate.. m'è venuta a vedere un po d volte girare in bici!! ma nn le piacciono le bestemmie ( cmq io nn so se lei m mette le corna.. sta d fatto k io lo faccio!!
"ogni lasciata è persa" come dice il buon -LAN-
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Spina domenica C'è anche Patrizi che vorrebbe venire da noi...........! Cosa ne dite se tu e myky venite nel fiume vicino a Ste ?

E' davvero uno spettacolo........sassi all'infinito !

Fate sapere

Ciao
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
noo leeex!! i sassi sno na figataaa!! basta saperci viaggiare sopra.. io purtroppo nn lo sno.. casso!! mi alleno SEMPRE in città.. sui sassi nn so cme fare ad andarci!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo