• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XTP B.R. replica o HYDROXX

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6

mink.. detto da te (modera il linguaggio cafone).. ma porka-----..non ho parole..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io resto sempre dell'idea che
1) il trial è troppo poco pubblicizzzato .. dai ki di voi gira col 20" quante persone ha incontrato che gli dicessero "è una bici da trial quella?"
tutti e dico tutti chiedono "è una bmx quella?"
la bmx ha innanzitutto la fortuna di essere uno sport nato prima del trial, quindi con piu anni.. ha avuto piu tempo di farsi conoscere, anche (secondo me) grazie al fatto che è nato in america, che in molti film s vedono le bmx e in tv c sno molte piu scene dve si vedono le bmx.


2) tutti dicono "non voglio spendere piu di 2/300 euri" e sappiamo benissimo tutti che con quela cifra non t compri nemmeno il freno a disco!!
mentre se vai in un qualsiasi negozio d bmx, con quella cifra t porti a casa una bmx, scarsa, ma te la porti a casa.

3) quelli k iniziano trial (non tutti x fortuna) dopo 3 mesi smettono xkè s stufano d nn riuscire a saltare.. xkè queste persone (sempre opinione personale) prendono la bici da trial, non x trialleggiare, x farlo come sport serio cm facciamo noi k facciamo le gare, che spendiamo un patrimonio x le bici ecc, ma x fare i fighi in giro x la città, x sperare di "cuccare"..
xkè lo vedo qui a parma.. c'è gente (chi ha orecchie x intendere intenda, chi mi conosce sa a ki mi riferisco) k s va ad "allenare" il sab pomeriggio in centro, dove c sno 2 muretti da 60 cm e una scalinata, solo x farsi vedere fighi agli occhi dei passanti.. questo nn è trial, questo è egocentrismo e voler mettersi in mostra..
x diventare bravi, bisogna allenarsi nei posti tosti!! sui sassi!! sui roccioni.. dove s suda e s bestemmia xkè nn riesci a tenere la bici ferma sulle punte!!
poi i risultati si vedono in gara!!

tutto questo è una mia opinione personale, nulla d tautologico!!
scusate lo sfogo!
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
meh, mi sembra un po' improbabile... magari c'e' chi lo fa, pero'... e' strano
magari e' solo qualcuno a cui piace l'idea figa di fare quelle cose la', ma non ha la costanza e la resistenza alla frustrazione necessarie per avere successo

appunto,difatti dopo 3-4 mesi smettono xke' vedono ke ,diversamente da altri sport,il trial nn da soddisfazione da subitoo-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
meh, mi sembra un po' improbabile... magari c'e' chi lo fa, pero'... e' strano
magari e' solo qualcuno a cui piace l'idea figa di fare quelle cose la', ma non ha la costanza e la resistenza alla frustrazione necessarie per avere successo

ma infatti sto dicendo che non tutti sono cosi..
cmq te lo assicuro, qui sno parecchi quelli k lo fanno slo x farsi "fighi"
 

Myky

Biker superioris
volereè potere!! se vuoi risparmiare ecomprarti qualcosa se ci tieni lo fai!! ogniuno si compera quello che vuole ma non deve e non può esser paranoica per avere i pezzi del'ultimo modello di freno della hope... o per i freewheel speciali...
ma non può nemmeno pretendere da componentistica "base" che può durare anni.. o minuti!! va tutto a fortuna anche!!!
intanto sono a casa ancora in malattia!
ED IL TATUAGGIO LO HA SULLA TERZA GAMBA SPINA
 

alber25

Biker popularis
e io cos'ho detto?? ingarit d'un lex!!

allora forse conviene aspettare?
e che non sò resistere, non vedo l'ora che passi tutto sono 2 mesi che sto solo leggendo e vidiando ho voglia di triellare!!!
se tutto va bene lunedi/martedi prossimo potrei avere la bike non mi resta che affidarmi a Marco, tra qualche giorno l'ho dovrò contattare per definire, e ancora sono in alto mare Buuu....
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
, tra qualche giorno l'ho dovrò contattare per definire, e ancora sono in alto mare Buuu....

la grammatica è una brutta bestia?
cmq sec me t cnviene aspettare se vuoi la hydroxx.. anche xkè nn è k la bici t arriva in 2 giorni.. deve fare l'ordine dalla francia marco..
cmq rivolgiti a lui.. è un grande!!:-?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Driiiiiiiinnnnnnn.................bambiniiiiiiii.................e' Suonata La Campanella!!!!!!! Tutti In Classe Che L' Intervallo E' Finito...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
grande MENTE!!!! tu sai uscire sempre con la perla del momento!!!


in ogni caso...
1° se non hai 170o€ da spendere nessuno te en fà una colpa...però almeno prendi un'usato di bici di alta gamma...
2° anch'io esco a fare il figo ad'allenarmi in strada, mi piace esibirmi davanti alla gente, fare il buffone, il tutto serve a far vedere il trial sta masas di ignoranti italiani. e poi non è che cucchi...solitamente al 70% sono i maschietti a venire lì a dire che figatra, ecc..., al 10% le ragazze si mettono a ridere quando ti vedono con la bici senza sella con il kulo in fuori mentre ti prepari a saltare, poi quando salti stannoo zitte e se ne vanno.. l'altro 10% sono ragazze che ti guardano male, pensano che sei un'idiota e crei panico, quando salti poi le rassicuri sulla demenza e se ne vanno. l'altro 10% sono ragazze a cui piaci e si vengono a complimentare e chiaccherare. il problema è che il 5% sono dei cessi, l'altro 4% sono gnocche ma fidanzate, l'1% è la figa che gli piaci, non sei fidanzato, e ti dà il suo numero...devo ancora trovarla..
 
Reactions: zorro-pannocchia

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo