XT 2004

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Vediamo se ho capito bene...
In pratica se io voglio montare i manettini cambio XT modello 04 sono costretto a usare il nuovo sistema con la leva freno integrata che si muove su e giù ???

Quindi se io voglio dei freni a disco non Shimano devo montare dei comandi cambio al massimo LX ?
O passare a Sram ?!?

(Modificato avevo sbagliato di dieci anni...)
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Gel ha scritto:
Vediamo se ho capito bene...
In pratica se io voglio montare i manettini cambio XT modello 04 sono costretto a usare il nuovo sistema con la leva freno integrata che si muove su e giù ???

Quindi se io voglio dei freni a disco non Shimano devo montare dei comandi cambio al massimo LX ?
O passare a Sram ?!?

(Modificato avevo sbagliato di dieci anni...)

esatto ... a meno che non trovi un'xt 2003 nuovo.

sulla mia gechil '04 ho il manettino lx ... funzia uguale

ciao
Ruggero"
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
RuPa Biker ha scritto:
Gel ha scritto:
Vediamo se ho capito bene...
In pratica se io voglio montare i manettini cambio XT modello 04 sono costretto a usare il nuovo sistema con la leva freno integrata che si muove su e giù ???

Quindi se io voglio dei freni a disco non Shimano devo montare dei comandi cambio al massimo LX ?
O passare a Sram ?!?

(Modificato avevo sbagliato di dieci anni...)

esatto ... a meno che non trovi un'xt 2003 nuovo.

sulla mia gechil '04 ho il manettino lx ... funzia uguale

ciao
Ruggero"

Allora anche tu ormai sei entrato nel mondo Cannondale...
 
Gel ha scritto:
Vediamo se ho capito bene...
In pratica se io voglio montare i manettini cambio XT modello 04 sono costretto a usare il nuovo sistema con la leva freno integrata che si muove su e giù ???

Quindi se io voglio dei freni a disco non Shimano devo montare dei comandi cambio al massimo LX ?
O passare a Sram ?!?

(Modificato avevo sbagliato di dieci anni...)

Non ti preoccupare... ad esempio noi, ma non saremo gli unici, così come abbiam fatto per l'XTR l'anno scorso facciamo anche per l'XT, continuando a proporVi anche il comando separato...
In effetti il salto è grosso dall'XT all'LX... Il primo ha gli assi dei meccanismi su cuscinetti... e il secondo su boccole... Due mondi diversi... anche se sicuramente entrambi funzionali...
Ciao
 
V

vinx

Ospite
Farete come per i componenti 8V?? ho notato che i shop che hanno ancora componenti 8V tipo XT o XTR li vendono a prezzi piu' alti degli analoghi 9V
 
YaneX ha scritto:
Farete come per i componenti 8V?? ho notato che i shop che hanno ancora componenti 8V tipo XT o XTR li vendono a prezzi piu' alti degli analoghi 9V

Vecchio YaneX, sì li terremo... e li posizioneremo sempre il più basso possibile di prezzo... anzi, se vedi sono stati abbassati... tranne che "alla fonte"... noi cioè non li paghiamo meno di prima :???:
Il discorso dell'8v invece entra nella logica del "ricambio puro"... perché è talmente "vecchio" (1998) da esser trovato anche a fatica... e comunque gravato dalla logica perversa che riguarda un po' tutti i ricambi... Nonostante tutto, in quest'ultimo anno anche i prezzi dell'8v sono scesi... Non capisco a 'sto punto perché ci sia l'inflazione che galoppa... Dimenticavo... a 'sto mondo ci sono i "furbi" :twisted:
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Salve.... x bike planet...... :shock:
Quando vi arriva la guarnitura xt'04 ?????? che la monto al volo!!!!!
Il prezzo è quello che riportate in listino??????

Grazie!!!!!

Famme sapè!!! :smile:
 
andrewxx ha scritto:
Salve.... x bike planet...... :shock:
Quando vi arriva la guarnitura xt'04 ?????? che la monto al volo!!!!!
Il prezzo è quello che riportate in listino??????

Grazie!!!!!

Famme sapè!!! :smile:

Previsioni certe è difficile farne... soprattutto per il ns. "carattere"... che non ci piace "vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato".
Direi, dovendoti dare un'idea realistica, che le prime consegne potrebbero iniziare nell'ultima settimana di Ottobre... ma lo potrai leggere "on-line" sulla descrizione del singolo articolo (sparisce insomma l'avviso di "non disponibilità).
Come si inizia, poi il prodotto è sempre al pronto
Ah... i prezzi sì... non sono mai "fasulli" ;-)
E c'è la scatola originale, le istruzioni, ecc... :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo