Xride.it, spam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.661
2.274
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Mi è arrivato il seguente messaggio via posta elettronica

Ciao Biker,

abbiamo inaugurato nel mese di Ottobre 2007 il nuovo forum
X R i d e . i t : il primo forum italiano dedicato prevalentemente
alle discipline gravity della Mountain Bike e BMX.
Dirt, Freeride, 4X, DH sono il punto di forza della nostra community.
Troverai news, photo del giorno, video e la possibilità di incontrare
altri riders con tua stessa passione.
Abbiamo creato inoltre sezioni con crew delle varie zone della penisola,
mercatino e tante altre novità interessanti e divertenti.

Cosa aspetti ad iscriverti?

h t t p : / / w w w . x r i d e . it

h t t p : / / w w w . x r i d e . it / f o r u m

Lo staff di X R i d e . i t

X R i d e . i t è stato partner al Miniraduno autunnale 2007 e al NoPoser2007

La mia mail se la sono pescata quasi sicuramente da questo forum.... Se è stato fatto previa autorizzazione del diretur tutto ok, altrimenti mi sembra giusto segnalarlo.

Il mittente della mail è "[email protected]"

Non è che la cosa mi arrechi particolare fastidio, ma se è stato fatto in "camuffa" sfruttando le informazioni sugli account degli user di questo forum la cosa non è carina.

Tra l' altro qualcosa salta fuori cercando "XRide.it" tra i topic. Vedete un po voi....

Bubz

Biker superioris
Mi permetto:

- Il forum in questione non vuole essere in competizione con alcun altro soggetto (forum, sito, community) anzi è stato solo creato per cercare di dare una spinta al settore gravity che in Italia lascia molto a desiderare. Sperem...

- Le mail non sono state prese da nessun profilo ma sono frutto di relazioni intercorse in questi mesi con molti soggetti grazie a xtrails.it, hellevator e con il contest di novembre. Abbiamo solo chiesto a persone che già conoscevamo se aveano amici o conoscenti che potevano essere interessati ad essere avvertiti.

Bubz

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.661
2.274
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Mi permetto:

- Il forum in questione non vuole essere in competizione con alcun altro soggetto (forum, sito, community) anzi è stato solo creato per cercare di dare una spinta al settore gravity che in Italia lascia molto a desiderare. Sperem...

- Le mail non sono state prese da nessun profilo ma sono frutto di relazioni intercorse in questi mesi con molti soggetti grazie a xtrails.it, hellevator e con il contest di novembre. Abbiamo solo chiesto a persone che già conoscevamo se aveano amici o conoscenti che potevano essere interessati ad essere avvertiti.

Bubz

Grazie del chiarimento, peace! :-o

Lo ho segnalato solo nel caso fosse stata una qualche porcheriuola fatta con un bot senza autorizzazione!

T

teoDH

Ospite
Il forum in questione non vuole essere in competizione con alcun altro soggetto (forum, sito, community)

Beh... non sarà in competizione, ma sostanzialmente parla delle stesse cose, almeno per quanto riguarda la sezione Freeride/Downhill e Street/MTB/Trial...

Inoltre, credo che molti non abbiano tempo di scrivere su due forum dello stesso argomento, quindi dovranno fare delle scelte, e quindi la concorrenza ci sarà eccome.

Comunque, in bocca al lupo...

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
.....Le mail non sono state prese da nessun profilo ma sono frutto di relazioni intercorse in questi mesi con molti soggetti grazie a xtrails.it, hellevator e con il contest di novembre....

E con questo mi pare si sia chiarito chi e come ha inviato le mail :-).
Aggiungo solamente che come mtb-forum non ci permetteremmo mai di fornire dati personali a chicchessia senza autorizzazione da parte dell'interessato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo