Xo1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
In attesa che arrivi il mio chi lo ha già montato? Visto che alla consegna del mio sono in ritardo di quasi 3 settimane chiedo se anche a chi ora lo monta e capitata la stessa cosa.
Appena possibile posterò foto ma per il momento vorrei sentire pareri e vedere qualche foto di chi lo usa.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
In attesa che arrivi il mio chi lo ha già montato? Visto che alla consegna del mio sono in ritardo di quasi 3 settimane chiedo se anche a chi ora lo monta e capitata la stessa cosa.
Appena possibile posterò foto ma per il momento vorrei sentire pareri e vedere qualche foto di chi lo usa.

ho una mezza idea di montarlo anch'io,quanto hai speso in totale???
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
In attesa che arrivi il mio chi lo ha già montato? Visto che alla consegna del mio sono in ritardo di quasi 3 settimane chiedo se anche a chi ora lo monta e capitata la stessa cosa.
Appena possibile posterò foto ma per il momento vorrei sentire pareri e vedere qualche foto di chi lo usa.

Scusa ma non ho capito, quale è la domanda? :nunsacci:
 

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
A me hanno detto il 4 di settembre, mi sembra di ricordare, che tra massimo 2 settimane e arriva. Aspettano la meta di settembre per dare il via alla commercializzazione.
Ora dopo 1 mese dicono che l'importatore non gli risponde nemmeno più al telefono e quindi non sanno con precisione quando arrivi.

Chi ce l'ha in quale configurazione lo ha preso?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
850€? mah,per 100€-150 in più compri xx1!

per forza. Su un noto sito tedesco è disponibile già da un paio di settimane a 850 euro ,escluso corona e corpetto ruota libera, ma in pronta consengna e con una spedizione tracciabile di 5,95euro. Ancora a perder tempo con i si vende italiani?:smile:

con 850 ti compri XX1 con 0 spese di spedizione dalla germania in pronta consegna
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
con 850 ti compri XX1 con 0 spese di spedizione dalla germania in pronta consegna

Facevo anche io una comparazione pomeriggio tra X01 e XX1, alla fine per il secondo io spenderei 60€ in più che vista la possibilità di scegliere corone anche inferiori a 30t le reputo ben spese, non tanto per i 100g in meno, anche se devo dire che esteticamente forse preferisco X01 forse per questo nero sulla cassetta ...boh...
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
A me hanno detto il 4 di settembre, mi sembra di ricordare, che tra massimo 2 settimane e arriva. Aspettano la meta di settembre per dare il via alla commercializzazione.
Ora dopo 1 mese dicono che l'importatore non gli risponde nemmeno più al telefono e quindi non sanno con precisione quando arrivi.

Chi ce l'ha in quale configurazione lo ha preso?

Costo totale X01 completo e montato???
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Infatti,immagino,lo vendo a 950 in negozio montato(escuso corpetto ovviamente),con quel prezzo non capisco il senso dell'xx01.
E confermo i ritardi in Italia su quest'ultimo...

il senso dell'XO1 e' solo nella guarnitura che puo montare il bash, come negli altri componenti non in carbonio che in linea di massima sono piu' resistenti per l'uso AM/enduro che X01 vorrebbe

il prezzo..e' solo politica commerciale..tutti i componenti sono praticamente identici..per assurdo la cassetta (identica in costruzione) nell'XO1 dovrebbe costare di piu' per il trattamento nero..invece costa 10 euro meno..giusto per reggere la storia "dell'XX1 economico"

a parare mio il marketing di XO1 non e' fatto con criterio..
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo