xmm 120 twin shot scricchioliii

rluigi65

Biker novus
29/4/13
34
1
0
Visita sito
Buongiorno,
sento degli scricchiolii che provengono credo dalla forcella dt swiss 120 xmm ( 40 ORE DI FUNZIONAMENTO) se tengo frenata la ruota anteriore e contemporaneamente spingo in avanti o dietro sulla sella.


Per il resto la forcella funziona bene.


Avete analoghe esperienze al riguardo?

Grazie .
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
sento degli scricchiolii che provengono credo dalla forcella dt swiss 120 xmm ( 40 ORE DI FUNZIONAMENTO) se tengo frenata la ruota anteriore e contemporaneamente spingo in avanti o dietro sulla sella.


Per il resto la forcella funziona bene.


Avete analoghe esperienze al riguardo?

Grazie .
Buongiorno,
non tanti casi ma alcuni in cui vi era uno scricchiolio nella testa della forcella. Nulla di pericoloso ma sicuramente fastidioso. Mi scriva a [email protected] per avviare una procedura di assistenza.
 

rluigi65

Biker novus
29/4/13
34
1
0
Visita sito
Buongiorno,
non tanti casi ma alcuni in cui vi era uno scricchiolio nella testa della forcella. Nulla di pericoloso ma sicuramente fastidioso. Mi scriva a [email protected] per avviare una procedura di assistenza.

Nei prossimi giorni rimonterò la forcella FOX originale e verificherò se con la stessa si presentano i medesimi scricchiolii . In caso negativo provvederò ad inviarvi immediatamente la forcella in assistenza.
la forcella è stata acquistata fuori dall'Italia solo pochi mesi fa. Vale comunque la garanzia?
Grazie anticipatamente.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Nei prossimi giorni rimonterò la forcella FOX originale e verificherò se con la stessa si presentano i medesimi scricchiolii . In caso negativo provvederò ad inviarvi immediatamente la forcella in assistenza.
la forcella è stata acquistata fuori dall'Italia solo pochi mesi fa. Vale comunque la garanzia?
Grazie anticipatamente.

Buongiorno,
la garanzia è internazionale quindi è sufficiente la prova di acquisto fiscale del prodotto.
 

rluigi65

Biker novus
29/4/13
34
1
0
Visita sito
Buongiorno,
la garanzia è internazionale quindi è sufficiente la prova di acquisto fiscale del prodotto.

Buongiorno,
Stamattina sono riuscito a montare la nuova serie di sterzo e ho testato nuovamente lo scricchiolio della forcella : NON SI SENTE PIU' .
Dunque non era la testa della forcella ma il cuscinetto inferiore della serie di sterzo del tipo a pallini.....


Direi di annullare la chiamata di assistenza , vi invierò poi la forcella per la usuale manutenzione annuale.


Vi ringrazio di cuore.


Luigi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo