• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XL 650 B Fulcrum

checcaccio

Biker novus
26/8/09
41
0
0
siena
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho comprato 2 sets di queste ruote da tutto-bici di Bolzano. Il titolare, che fra parentesi mi rimbalza da 1 mese per un ordine di 600 e passa euro in cui mi ha spedito 2 set di Fulcrum xl 650 B col qr posteriore quando gl'avevo chiesto il 142x12, mi ha detto che si otrebbe ovviare mettendo gli adattatori.
Però parlando con un Fulcrum Store questa possibilità sembra esserci solo per 1 dei 2 modelli di posteriore in vendita su questo tipo di ruote. Spero di aver azzeccato il sottoforum giusto e dunque vi pongo il quesito tecnico: gli adattatori da 142x12 si possono mettere su tutti i mozzi posteriori di ogni modello di Fulcrum XL 650 B oppure c'è il modello specifico?
Perchè in questo secondo caso l'avrei preso un bel pezzo nel c... se il tizio non si facesse risentire.
Ovviamente a quel punto mail bombing a gogò e segnalazioni dovunque, però mi toccherebbe rimetterci dei bei soldini....
Chiunque possa aiutarmi sarà beatificato subito.
Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo