Xduro hardtail 2016 vs precedente

eritros

Biker novus
7/2/16
16
1
0
46
Livorno
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty
Ok grazie, quindi il motore é stato aggiornato, ridimensionato e integrato meglio nel telaio.
Oltre questo non ci sono differenze sostanziali, corretto?
Grazie
A

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ok grazie, quindi il motore é stato aggiornato, ridimensionato e integrato meglio nel telaio.
Oltre questo non ci sono differenze sostanziali, corretto?
Grazie
A

Veramente, più che aggiornato, è stato "potenziato" con l'aumento della coppia e la modifica della sua curva, l'aumento della %ale di potenza max e l'aumento del ....... consumo : infatti ora la batteria è stata portata a 500Wh.

eritros

Biker novus
7/2/16
16
1
0
46
Livorno
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty
Grazie Ale, non é il mio caso. Off road si ma medio facile semmai mi interessa l'autonomia per stare in giro il più possibile. Tre / quattro ore.
Grazie

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Grazie Ale, non é il mio caso. Off road si ma medio facile semmai mi interessa l'autonomia per stare in giro il più possibile. Tre / quattro ore.
Grazie

Il performance 2014/2015 è un gran motore, io l'ho avuto su 3 differenti ebike, molto piacevole e molto potente, ma che richiedeva sempre il giusto rapporto innestato, altrimenti a bassa cadenza era un po povero di coppia..

Di per se non è un problema, basta avere i rapporti giusti, quindi bisogna cambiare coroncina e pacco pignoni per avere il rapporto corto x superare agilmente certe pendenze..

Il nuovo cx come diceva Nico è un aggiornamento, un ottimo aggiornamento direi, il motore spinge forte a qualsiasi cadenza e non obbliga ad usare troppo il cambio, il problema è che se si abusa di questa peculiarità il motore succhia molti ampere quindi batteria..

Se il cx viene utilizzato con criterio, la nuova batt da 500 garantisce ottime percorrenze..

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Grazie

...se questo sara' il tuo tipo di utilizzo ti confermo che il performance è un gran motore
io lo utilizzo anche su percorsi tosti e dopo 3000 km posso esserne piu' che soddisfatto
vai tranquillo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo