XCR Suntour 100mm vs bomber mx comp 85mm

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
io ho la versione MX COMP ad aria CON ESCURSIONE DA 80 del 2005 , e sta' ancora lavorando :i-want-t: + che bene con circa 15.000 km all'attivo , quindi ....non posso che consigliartela .
 

danilux82

Biker serius
Io ho appena montato una Suntour XCR 100mm con remote speed-lock, non posso farti il paragone con la tua, ma posso dirti che il suo lavoro (a mio avviso) lo fa molto più che bene!
Certo, qui sul forum parlano tutti delle Suntour come forcelle entry-level e visto i loro prezzi sarà anche vero....ma è altrettanto vero che della MTB non tutti fanno un uso più "avanzato", c'è anche chi la usa a livello amatoriale per fare strada ed un pò di sterrato (non pesantissimo) e con la Suntour si trova benissimo.
Poi è normale che se si fa il paragone con forcelle da 200-300 euro.....
 

sclippo

Biker novus
18/4/10
4
0
0
torino
Visita sito
si è la versione ad aria, però ho visto che l'attacco del freno a disco e diverso, + corto, soluzione? e si può aumentare l'escursione di qualche cm facendo una modifica?

Grazie a tutti x le risposte.
 

sclippo

Biker novus
18/4/10
4
0
0
torino
Visita sito
mi rispondo da solo: x l'attacco devo prendere un adattatore is-pm (che non riesco a trovare) x la forca, l'ho portata in un centro assistenza marzocchi e mi hanno modificato l'escursione, pagando solo la revisione :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo