XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teocutter

Biker novus
7/8/08
3
0
0
Ovada (AL)
Visita sito
Un appunto togli i catadiottri dalle ruote e la sacca sul telaio :mrgreen:

....e lo so che sono due pugni negli occhi ma i catadiottri li tengo (fin quando resistono) perchè la bici la uso spesso anche di sera in paese e con certe teste di coccodrillo al volante sono una sicurezza in più, la sacca fa schifo ma è troppo comoda, io non sopporto di avere roba addosso (marsupi,zaini ecc) e quindi è irrinunciabile, sono già schiavo dello zaino quando giro con la moto da trial e mi devo portare dietro la miscela e almeno con la mtb voglio essere "libero"!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.470
972
0
milano
Visita sito
Altro spunto di conversazione.
ho messo a confronto la RR8.1 con la CUBE ACID:
prezzo 699€ RR8.1 - 749€ CUBE
peso 200gr in meno per la rr8.1 ma dovremmo pesarle....
freni 160-160 RR8.1 180-160 CUBE
sella e reggisella non so...
componentistica meccanica mi sembra simile
ruote e copertoni sono analoghi
grafica meglio CUBE (... de gustibus...)

ciao e grazie
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
ho messo a confronto la RR8.1 con la CUBE ACID:
componentistica meccanica mi sembra simile

Neanche poi tanto, in primis per la forca: tra dart3 e tora c'è un salto considerevole (bastano già solo gli steli da 32 contro 28, senza parlare di idraulica). Poi la guarnitura e il gruppo in generale a eccezione dei deragliatori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo