Ho preso una full (cube ams 125) che dovrebbe arrivarmi a breve.perche la pensioni povera?
Credo sia il thread giusto: ecco la mia 5.4 con tanti anni e tanti km .. ma ancora funzionante come un orologio (quasi). La foto è della scorsa domenica e la ritrae in una delle sue ultime uscite (forse l'ultima) prima del meritatissimo pensionamento!
il moncuni è come le bici deca: molti lo snobbano ma da grandi soddisfazioni .. credo sia impossibile tornare da un giro da quelle parti senza essersi divertiti parecchio ! dovevi vederlo domenica scorsa con 15 cm di neveThò, il Moncuni!
ottimo inauguro io le domande, sai mica se la nuova 8.1 monta tora o recon, perchè suffa foto c'è una tora, ma la descrizione dice reconsalve a tutti mi chiamo mirko
e scrivo da pisa
lavoro da 5 anni al reparto ciclismo al decathlon di navacchio
se per caso avete domande sulle bici e posso darvi una mano tenetemi presente!
ciao a tutti rockrideristi
ho io una domanda:
il telaio della 8xc e 8xc replica è lo stesso? Si trovano le geometrie da qualche parte?
Eventualmente si può avere come ricambio? (in un qualsiasi modo)
............
i telaio non si possono avere in nessun caso almeno che non si rompano quelli delle bici complete.
sennò io già ne avrei acquistati un pò per amici e x me!
ciao a tutti, volevo dirvi che ho visto in anteprima assoluta le NUOVE foto dei nuovi modelli (non quelle del sito)
..............
le novità si, sono quelle. ma le foto che ho visto sono prese dal vivo. quelle sul sito non rendono giustizia ai modelli :)
la fonte non te la posso rivelare.. mi dispiace. non vorrei mettere in "difficoltà" la persona.. spero tu possa capire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?