Gare XC World Cup La Bresse: Kerschbarmer secondo dietro Schurter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
XC World Cup La Bresse: Kerschbaumer secondo dietro Schurter
AP-1WQ6KXMGD2111_news-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bravissimo Gerhard!!! Peccato per la sfiga con la catena, ne vedevamo delle belle altrimenti!
Spero mantenga la grinta e la condizione per il mondiale in Svizzera.
Marotte ha "soffiato" la terza piazza nella generale ad Avancini (non ho capito se aveva rotto il freno o il blocco della forcella) proprio all'ultimo!
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Bravissimo Gerhard!!! Peccato per la sfiga con la catena, ne vedevamo delle belle altrimenti!
Spero mantenga la grinta e la condizione per il mondiale in Svizzera.
Marotte ha "soffiato" la terza piazza nella generale ad Avancini (non ho capito se aveva rotto il freno o il blocco della forcella) proprio all'ultimo!
sembrava più il freno
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
davvero sfortunato il nostro Gerhard Kerschbaumer , poteva dare filo da torcere a Schurter
eh sì, senza il secondo inconveniente se stava lì il sesto giro credo che all'ultimo sul salitone poteva attaccare e passare Nino che in salita va meno di lui.
Comunque se mantiene sta forma, al mondiale quest'anno ci sono ottime possibilità per l'Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea s-works

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
Grande Gerhard!
nelle ultime gare sta mostrando una forma strepitosa , dalla Val di Sole in poi, 1 vittoria e 3 secondi posti, un ruolino impressionante !

Con un pizzico di fortuna in più può giocarsi il mondiale tra due settimane

Bravissima pure la Neff che ha vinto contro tutte, sfortuna compresa!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bravissimo Gerhard!!! Peccato per la sfiga con la catena, ne vedevamo delle belle altrimenti!
Spero mantenga la grinta e la condizione per il mondiale in Svizzera.
Marotte ha "soffiato" la terza piazza nella generale ad Avancini (non ho capito se aveva rotto il freno o il blocco della forcella) proprio all'ultimo!
dopo la rottura della catena di Schurter in Canada (Sram) tocca alla trasmissione di Kerschbaumer (Shimano). Non sarebbe male poter evitare questo tipo di inconvenienti...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea s-works

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Bravissimo Gerhard!!! Peccato per la sfiga con la catena, ne vedevamo delle belle altrimenti!
Spero mantenga la grinta e la condizione per il mondiale in Svizzera.
Marotte ha "soffiato" la terza piazza nella generale ad Avancini (non ho capito se aveva rotto il freno o il blocco della forcella) proprio all'ultimo!
dopo la rottura della catena di Schurter in Canada (Sram) tocca alla trasmissione di Kerschbaumer (Shimano). Non sarebbe male poter evitare questo tipo di inconvenienti...
Certo è un componente delicato, con le coppie che esprimono e con cambiate forzate va in crisi. Le catene moderne saranno anche flessibili ma se questo è il risultato..!
Comunque un conto è una catena caduta e un conto è una catena rotta.
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Bravissimo Gerhard!!! Peccato per la sfiga con la catena, ne vedevamo delle belle altrimenti!
Spero mantenga la grinta e la condizione per il mondiale in Svizzera.
Marotte ha "soffiato" la terza piazza nella generale ad Avancini (non ho capito se aveva rotto il freno o il blocco della forcella) proprio all'ultimo!
dopo la rottura della catena di Schurter in Canada (Sram) tocca alla trasmissione di Kerschbaumer (Shimano). Non sarebbe male poter evitare questo tipo di inconvenienti...
Certo è un componente delicato, con le coppie che esprimono e con cambiate forzate va in crisi. Le catene moderne saranno anche flessibili ma se questo è il risultato..!
Comunque un conto è una catena caduta e un conto è una catena rotta.
cambiate forzate ? ma guarda che se cambi a CIGNALE si spacca qualsiasi cambio proprio dei professionisti come loro dovrebbero preservare gli organi meccanici in una gara di max 2 ore ovviamente a palla ma con un cambio nuovo e messo a punto , qui si butta via una gara , sCiUrterr oggi ha avuto C L O E BASTA
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Bravissimo Gerhard!!! Peccato per la sfiga con la catena, ne vedevamo delle belle altrimenti!
Spero mantenga la grinta e la condizione per il mondiale in Svizzera.
Marotte ha "soffiato" la terza piazza nella generale ad Avancini (non ho capito se aveva rotto il freno o il blocco della forcella) proprio all'ultimo!
dopo la rottura della catena di Schurter in Canada (Sram) tocca alla trasmissione di Kerschbaumer (Shimano). Non sarebbe male poter evitare questo tipo di inconvenienti...
giusto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bravissimo Gerhard!!! Peccato per la sfiga con la catena, ne vedevamo delle belle altrimenti!
Spero mantenga la grinta e la condizione per il mondiale in Svizzera.
Marotte ha "soffiato" la terza piazza nella generale ad Avancini (non ho capito se aveva rotto il freno o il blocco della forcella) proprio all'ultimo!
dopo la rottura della catena di Schurter in Canada (Sram) tocca alla trasmissione di Kerschbaumer (Shimano). Non sarebbe male poter evitare questo tipo di inconvenienti...
Certo è un componente delicato, con le coppie che esprimono e con cambiate forzate va in crisi. Le catene moderne saranno anche flessibili ma se questo è il risultato..!
Comunque un conto è una catena caduta e un conto è una catena rotta.
cambiate forzate ? ma guarda che se cambi a CIGNALE si spacca qualsiasi cambio proprio dei professionisti come loro dovrebbero preservare gli organi meccanici in una gara di max 2 ore ovviamente a palla ma con un cambio nuovo e messo a punto , qui si butta via una gara , sCiUrterr oggi ha avuto C L O E BASTA
Culo? A me sembra invece che la cosa sia ben bilanciata, visto che la gara scorsa Schurter ha rotto la catena e ha bucato.
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
dopo la rottura della catena di Schurter in Canada (Sram) tocca alla trasmissione di Kerschbaumer (Shimano). Non sarebbe male poter evitare questo tipo di inconvenienti...
visto che si parla di cambi, Kerschbaumer corre col nuovo XTR 12v come MVDP e Neff o è ancora fermo all'11v ? vedendolo in video sembra "piccolo" l'ultimo pignone rispetto ad un 50
 

Ghirotto

I fatti mi cosano . Fatti non pugnette
3/11/12
53
12
0
castel san pietro terme BO
Visita sito
Bike
Cannondale Effessai
"Fra le donne, al termine di una gara pazzesca nche ha visto ben 4 atlete combattere per la vittoria, predomina la Neff." Per la prima volta muovo una critica alla redazione : non si può riassumere in quattro parole una gara epica che ha tenuto incollato allo schermo da primo all'ultimo secondo , addirittura si sono viste pure sportellate da coltello tra i denti , alla faccia delle signorine...ha vinto la migliore (con due pit stop) soprattutto perchè nelle discese tecniche ha palesato una superiorità imbarazzante.
Per quanto riguarda Gerardo meglio tutte le sfighe oggi che mezza la prossima gara , con quella gamba Nino "ha da pensà"!
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
dopo la rottura della catena di Schurter in Canada (Sram) tocca alla trasmissione di Kerschbaumer (Shimano). Non sarebbe male poter evitare questo tipo di inconvenienti...
visto che si parla di cambi, Kerschbaumer corre col nuovo XTR 12v come MVDP e Neff o è ancora fermo all'11v ? vedendolo in video sembra "piccolo" l'ultimo pignone rispetto ad un 50
Shimano fa anche un pacco pignoni 12v 10-45
 

Classifica mensile dislivello positivo