speriamo, faceva un po pena vederlo là dietro. Almeno rientrare nei primi 10Nino il solito...alieno!
Segnali di ripresa di Fontana?
Non ho visto la gara, Gaze ha corso?
A vedere la gara e la sua faccia di estrema sofferenza non sono tanto sicuro fosse stato solo un problema meccanico, a meno che non era estremamente faticoso pedalare col problema che aveva. Ho cercato in giro se ci fossero notizie ufficiali ma non ho trovato niente finora. Peccato perchè passare dalla gara paurosa del primo round a questa è veramente un peccato. Ci vuole gente che metta pressione a Nino per rendere il campionato più interessante, altrimenti finiamo come ieri, gioca al gatto coi topi e all'ultimo passaggio spalanca il gas e se ne va...Van Der Poule ogni volta parte bene ma poi quando ci sono gli strappi decisivi è come se non reggesse i cambi di ritmo improvvisi.Per un paio di giri era con i primi poi è scivolato indietro, si è fermato per problemi meccanici credo e poi è sparito.
Uscirà a luglio, equipaggerà la Fsi Team (che non è stata ancora presentata)News sul nuovo xtr?
Oppure il debutto sarà a nove Mesto?
Albstadt è da anni l'unica gara dove anche Schurter usa la front.Giornata da front oggi?
l'unico è Cooper , se matura un poNon c'entra il telescopio....
Schurter è forte in discesa solo x' da anni si allena e corre con freni SRAM...quindi non potendo rallentare è dovuto diventare un fenomeno!!! :)
Detta sta stronzata giornaliera, vederlo scattare sulla prima salita "per fargliela vedere ai giovani" è stato quantomeno interessante, come se stesse facendo l'ultimo giro della gara precedente dove oltre a batterlo lo avevano seriamente impensierito.
Poi invece si è tornati al solito copione.
A me piace Nino, è un fenomeno. Ma l'XC ha bisogno di battaglia (ai suoi livelli) tipo stagioni Nino-Absalon.
Bisogna trovare 1/2 nuovi antagonisti
Grazie dell'infoUscirà a luglio, equipaggerà la Fsi Team (che non è stata ancora presentata)News sul nuovo xtr?
Oppure il debutto sarà a nove Mesto?