XC Verona - Phone video realizzato a Cerro

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao a tutti...
visto che poi non è venuto fuori così male, ecco un piccolo video fatto a tempo perso con il cellulare in occasione della gara che si è svolta domenica 10 luglio a Cerro Veronese e valevole come prova del circuito XC Verona.

Sinceramente credevo peggio... risoluzione impostata media, qualità media e nel tenere in mano un piccolo cellulare credevo che il tutto molto più mosso.

La prossima volta lo imposto in HD ed aumento la qualità... vediamo che ne esce fuori... Io con le mani in mano a vedere una gara non ci riesco a stare! :D

YouTube - ‪XC Verona - Cerro Veronese‬‏

Luca Bussola

• Mi piace
Reactions: azuma

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
gran bel filmato luca, bravissimo: quel telefonino lì fa miracoli....
Sul percorso gara voglio fare i miei complimenti a dimitri modesti che lo ha tracciato: tecnicissimo e veramente duro, per me poi oggi è stato uno strazio dal terzo giro in poi perchè sono saltato copletamente

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
gran bel filmato luca, bravissimo: quel telefonino lì fa miracoli....
Sul percorso gara voglio fare i miei complimenti a dimitri modesti che lo ha tracciato: tecnicissimo e veramente duro, per me poi oggi è stato uno strazio dal terzo giro in poi perchè sono saltato copletamente

Sono rimasto sbalordito pure io... e usato solo al 50% delle sue potenzialità con youtube che si è mangiato davvero tanta nitidezza. Non faccio il nome del telefono perchè sarebbe pubblicità e non mi sembra il caso...

Andando sulle cose serie percorso davvero ben fatto... e sicuramente tantissimo lavoro nel sistemarlo perchè sono convinto che in tanti posti, fino a poche settimane prima, non ci si riusciva certamente a passare così agevolmente fra contropendenze e tratti invasi dai rovi.

Oggi il tracciato di gara era perfetto!
Poi davvero magnifico ed infarcito di quello che un percorso da XC deve avere... davvero complimenti a tutti coloro che hanno realizzato la gara di Cerro.

Luca

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
bellissimo il video !

hai fatto tutto quello che normalmente non fanno le varie trasmissioni ovvero riprendere i tratti tecnici che sono quelli che ti portano a fare questo sport.

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
bellissimo il video !

hai fatto tutto quello che normalmente non fanno le varie trasmissioni ovvero riprendere i tratti tecnici che sono quelli che ti portano a fare questo sport.

Grazie, anche se in questo video manca il senso logico della gara. Nel senso che non si sa chi sono i primi, da solo sarebbe stato impossibile riuscirci. Volevo provare il video del nuovo telefonino realizzando qualcosa a mo di spot televisivo. Esperimento in fin dei conti riuscito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo